• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2021 [Digital-Forum Supro League] Y5

il sistema dovrebbe attribuire il vantaggio al giocatore "di casa"...

e se così non fosse, vuol dire che considera davvero più decimali dei 3 tradizionalmente riportati, come detto da @semprejuve...
Poco prima della mia disfatta, questa sera eravamo andati di nuovo in pareggio ed eravamo 0,393 pari ma ero in vantaggio io....poi non ne ho idea se fossimo rimasti così, se domani a calcoli finiti l'avrebbe data però a lui la stats perché gioca in casa
 
Chi ricapitola la situazione Playoffs? :D

Ralph ha giá vinto la RS da tempo e quindi é al bye per il primo turno.

il secondo bye se lo giocano Papazli Phelps e Pinguino. se tutti e tre vincono dovrebbe essere di Papazli che é in vantaggio 2 a 0 contro Phelps e 1 a 1 con Pinguino.

dal 3 al 6 vanno al primo turno di PO quindi i dure che non sono secondi saranno 3 e 4 se arrivano pari tra di loro a 13 vittorie in RS sono 1 a 1 quindi non so cosa conti ESPN sinceramente come secondo tie breaker.

l'unico posto in discussione é il sesto, che ora é di Massimo, quindi se Massimo vince é ai PO, se perde e uno tra semprejuve, gerrki e Maspero o tutti vincono si va al tie breaker.

ora visto che massimo gioca contro Ajdro e la partita é in equilibrio, Massimo deve arrivare al limite degli IP, é tutto in ballo.


PS chi sa di aver giocato lassi di tempo con giocatori in IL in campo o sani in IL sa giá che il prossimo anno non parteciperá, ci vuole un minimo di impegno da parte di tutti per rendere divertente il gioco. altrimenti é solo una perdita di tempo di tutti per colpa di pochi. Ange per esempio ha Kershaw in IL60 da luglio ed é titolare fisso, Ramos fuori per la stagione come catcher... non é piacevole per chi si impegna.
 
Eh sentivo già la pressione ad inizio settimana, ho cinque partenze tra stasera e domenica per fare 20 IP (inning più, inning meno); questa stagione è stata molto alterna con strisce positive e strisce negative, mi aggiro attorno al 50% e va bene :D
 
Indietro
Alto Basso