• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[PETIZIONE] 4K HDR anche su SkyQ Mini

Non è neanche compatibile col T2 terrestre se è per questo. Il mini per ora è lasciato lì nel limbo, magari lo sostituiranno pure con lo sky stream in futuro, chissà
 
A me sembra che tutto l'ecosistema Sky Q via satellite sia messo ormai in secondo piano. Non a caso, se si prova a configurare un nuovo abbonamento, di default il sistema propone Sky via Internet.
 
... Se non l'hai capito dopo 3 anni.....Ed hai continuato a pagare.......significa che hanno un ottimo ufficio marketing che studiano bene come far credere agli abbonati che senza loro(Sky) non possono vivere...
 
Questo post/petizione è stato aperto nel 2021. Che senso ha parlare ancora dello upgrade dei mini?
 
... Se non l'hai capito dopo 3 anni.....Ed hai continuato a pagare.......significa che hanno un ottimo ufficio marketing che studiano bene come far credere agli abbonati che senza loro(Sky) non possono vivere...
Veramente io l'ho preso perchè mi serviva avere Sky in un altra stanza, se fosse tanto stato/ci fosse stata la possibilità d'aver il mini 4K HDR, meglio; ben venga. Visto che non lo è stato e non lo sarà dovrò aspettare Sky Stream senza vincolo di Netflix diversamente faccio senza...
 
Indietro
Alto Basso