• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Download da OnDemand di un episodio già registrato

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Buonasera!

Domanda semplice: se io registro l’episodio di una serie tv e poi vado a cercarlo nell’on demand, di default, mi fa vedere la versione registrata sul canale lineare e non mi fa scaricare l’episodio “pulito” senza pubblicità.

C’è un modo per eludere questo problema?
 
Cancellare la registrazione? E poi se vuoi tieni solo la versione on demand. Oppure tieni la versione registrata e salti la pubblicità.
 
Buonasera!

Domanda semplice: se io registro l’episodio di una serie tv e poi vado a cercarlo nell’on demand, di default, mi fa vedere la versione registrata sul canale lineare e non mi fa scaricare l’episodio “pulito” senza pubblicità.

C’è un modo per eludere questo problema?

È solo con l’ultimo o penultimo aggiornamento software che succede questa cosa. L’unico modo per fare download dell’episodio è cestinare la registrazione, altrimenti non c’è nessun modo di scaricarlo
 
Ho anche notato una cosa, c'era un film subito riproducibile su on demand quindi era un scelti per te arrivato dal sat. Ho fatto semplicemente Guarda e poi ho notato che era finito da solo assieme alle registrazioni e altri contenuti che ho scaricato. E' normale pure questo oppure ho dato un ok di troppo senza accorgermene?
 
Indietro
Alto Basso