• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 07/03/21

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 07/03/21 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto
 
grazie mille giorgio

Aggiornamento del 07/03/21 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto

;);)
 
Grazie mille
Una domanda, ma i canali Movistar F1 (SD ed HD) non ci sono più nella lista ?
 
Ah ecco grazie, immaginavo avessero cambiato nome ;)
 
scusate non riesco a scaricare i file..viene sempre fuori win zip e scaduta..come posso fare?grazie
 
In che senso non riesci a scaricare?

Ho appena provato a scaricare un setting sul Pc e l'ha scaricato regolarmente.
 
Forse intendi estrarre i file dall'archivio, prova con WinRar
 
Giorgio scusa l'ho provati sul clarke-tech mio mi da errore a me vanno bene quelli del 1 gennaio questi no il modello mio é normale c5100 hd non plus.. Grazie siete sempre forti. gianfry.
 
Ringraziando sempre per il prezioso lavoro che fate costantemente, vi chiedo un'informazione: il canale rts2 per caso ha cambiato frequenza? Dai setting di marzo, andando sul suddetto canale viene visualizzato rtsinfo.
 
anche a me non vanno quelli 1 gennaio 2021 vanno bene questi del 7-3 2021 non vanno il decoder clarke tech hd 5100c mi da invalid file. Grazie Gianfri.
 
Ringraziando sempre per il prezioso lavoro che fate costantemente, vi chiedo un'informazione: il canale rts2 per caso ha cambiato frequenza? Dai setting di marzo, andando sul suddetto canale viene visualizzato rtsinfo.

si ci sono state alcune variazioni per i canali svizzeri, nel prossimo update li troverai di nuovo a posto
 
scusami se ti rispondo ora l'ho visto adesso Giorgio io ho messo sempre i setting che posti é da quando ho il clarke -tech c5100 hd circa 12 anni il mio non é un 5100 plus ma normale quando ho messo quelli di marzo il decoder mi ha dato errore. Quelli del 3/1/21 vanno bene. Il decoder mi dice error file .. Adesso cerco di trovare i più recenti poi ti faccio sapere . Grazie sei forte .. Gianfri..
 
Indietro
Alto Basso