• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings per DIGIQuest F777 HD aggiornati al 08/03/2021

GIOTAG

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
2.538
Nuovi Settings per DIGIQuest F777 HD
Edit by GIOTAG
aggiornati al 08/03/2021

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Sleep) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.
 
F777 e TivuSat

Ciao a tutti! Ho acquisato un Digiquest F777 usato ma non mi riconosce la card TivuSat. C'è qualcuno che può darmi una mano per configurarlo correttamente?
Ho anche provato a utilizzare la card sulla CAM sullo slot CI ma la card risulta sempre "non valida" nonostante su altro decoder Humax mi faccia vedere tutti i canali
Grazie
 
Per i setting (liste canali) usa pure quelli del primo post di questa discussione.

Per gli altri file ti mando un messaggio privato.
 
Buongiorno a tutti, gli ultimi aggiornamenti dei setting sono al 08/03/2021?
Vorrei aggiornare i canali in quanto alcune trasmissioni su canale5, si sentono solo in lingua originale.
Grazie.
 
Prova questo setting che avevo preso dal setting recente di un altro decoder, leggi la seconda parte del post sotto e il link del file è quello alla fine:

@Panfi: ti avevo risposto nella discussione sbagliata, riporto tutto qui sotto.


Ancora un paio di cose, hai provato questa procedura che trovi a fine del post n°4? https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamenti&p=4632623&viewfull=1#post4632623

Per la lista canali o fai una ricerca alla cieca/blind scand di tutte le frequenze di Hotbird e poi cancelli e sposti i canali, oppure dovrei tentare di estrapolare la mia lista dal decoder, però ci sono i canali principali di Hotbird che guardo io nell'ordine che ho deciso io.

Se cerchi i canali e poi ne hai troppi da editare, potrebbe tornarti utile il sofware Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife: https://www.digital-forum.it/showth...-Editor-Studio-by-CeceLife-(v3-27-11-03-2022)


Ci sarebbe anche questa possibilità per la lista canali.

Ho convertito con Clarke-Tech Editor Studio un setting aggiornato per un altro decoder, in un setting compatibile per il Digiquest F777 da mettere su una chiavetta vuota. Ho lasciato il nome originale del setting per non prendermi io i meriti visto che è dell'ottimo GIO®GIO Settings Team di Digital-News/Forum. Prova anche a caricare il setting se si resettasse pure il pin su valori più "umani" (0000 - 1111 - 2222 - 1234 - prova anche 6969 - 9876 - 6666).

https://drive.google.com/file/d/1-8DscB6AuPbLfDVuBu3cMu3VmCDt1OH_/view?usp=sharing
 
Prego, poi si può sempre fare o puoi farlo te stesso partendo da quelli su base Clarke Tech. Unica cosa, se sono setting con poche migliaia di canali non ci sono problemi, mentre se sono mi pare sopra i 5000/6000 canali tv bisogna andare a cancellare dei canali prima di mandarli al decoder. Il problema si pone solo coi setting per motorizzato che hanno tanti satelliti e di conseguenza tanti canali.
 
Indietro
Alto Basso