• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il configuratore commerciale sky anche nell'account dei vecchi clienti

henrymiller

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Marzo 2002
Messaggi
236
come tanti altri in questo periodo mi sto informando sulle opzioni dei listini smart e open di sky. da cliente (insoddisfatto) di sky (pago troppo per quello che "consumo") ho pensato fosse una buona idea da parte di sky di venire incontro soprattutto ai vecchi clienti con le opzioni dei nuovi listini.
ho trovato leggendo in queste sezioni il configuratore di sky ma non è associabile all'account di un vecchio cliente. eppure sarebbe una idea brillantissima invece di passare attraverso telefonate e incaricati (che spesso probabilmente non per colpa loro, non sanno neanche come comportarsi e sbagliano (?) facilmente) consentire ai già clienti di operare con un configuratore all'interno del proprio account, fermo restando i vincoli delle nuove opzioni. in questo modo i sistemi informativi ne sarebbero immediatamente aggiornati, agganciandosi già ai dati preesistenti.
invece sky ti obbliga a telefonare e perdere del tempo. altra occasione persa da parte di sky. purtroppo il pensiero di recedere si sta facendo sempre piu strada...
cordiali saluti a tutti
 
Indietro
Alto Basso