• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Private Eyes 4 - dal 26/02/2021 su Fox

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.929
Località
Torino
6hdnPJJ.jpg



Impossibile dimenticare Jason Priestley, l’affascinante Brandon Walsh di Beverly Hills 90210, una della serie TV simbolo degli anni ’90. In PRIVATE EYES, in onda la quarta stagione dal 26 Febbraio alle 21:00 su Fox, l’attore interpreta Matt Shade, ex giocatore di hockey che cambia vita quando inizia a lavorare con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson, Supernatural)...

Da Venerdi 26/02/2021 su Fox alle 21

Visto che nessuno l'ha aperta ci penso io.

Chi di voi la guarda?:D
 
Io guardo questa serie. Trovo questo genere non impegnativo ma intelligente, divertente e che fa passare una puntata in un batter d'occhio. Alcune serie, in questo senso, sono state vincenti: come Magnum PI (il vecchio ed il nuovo) e NCIS. Non comprendo gli ascolti in massa delle trasmissione stile grande fratello, isola dei famosi ... se faccio i conti in tasca alla gestione delle tv direi che una buona percentuale del pubblico televisivo preferisce questi spettacoli prodotti in proprio.
 
Io guardo questa serie. Trovo questo genere non impegnativo ma intelligente, divertente e che fa passare una puntata in un batter d'occhio. Alcune serie, in questo senso, sono state vincenti: come Magnum PI (il vecchio ed il nuovo) e NCIS. Non comprendo gli ascolti in massa delle trasmissione stile grande fratello, isola dei famosi ... se faccio i conti in tasca alla gestione delle tv direi che una buona percentuale del pubblico televisivo preferisce questi spettacoli prodotti in proprio.
Quoto,di queste serie non troppo impegnative ce ne dovrebbero essere di più, altro che altre serie che una volta viste non riesci neanche a spiegare la trama e forse sapete a cosa mi riferisco....
 
Indietro
Alto Basso