• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Marzo 2021

Anche se siamo ad aprile ho notato questo aggiornamento, ce l'ho lì con indicato installazione in sospeso:

2021-03 Aggiornamento per Windows 10 Version 2004 per sistemi basati su x64 (KB4023057)


Non so se sia qualcosa di nuovo o che avevo in arretrato.
 
Anche se siamo ad aprile ho notato questo aggiornamento, ce l'ho lì con indicato installazione in sospeso:

2021-03 Aggiornamento per Windows 10 Version 2004 per sistemi basati su x64 (KB4023057)


Non so se sia qualcosa di nuovo o che avevo in arretrato.

include miglioramenti di affidabilità per i componenti di Windows Update (apporta modifiche al sistema , come il ripristino delle impostazioni di rete, la riabilitazione dei servizi disabilitati manualmente, la cancellazione delle chiavi di Registro modificate dall’utente,...)

preciso che lo hanno rilasciato varie volte, a settembre 2020 servì per preparare il pc a ricevere W10 versione 2004 :D
 
OT: servirebbe un aggiornamento invece che Windows non fosse così precipitoso di fare dei processi gravosi appena avviato il PC, farli dopo qualche minuto, un po' alla volta e meno pesanti. Per i primi 5 minuti il PC è lentissimo perchè ci lavora Windows al posto mio.
 
Ho Windows 10 Home Vs 1909,non è mai stata proposta la Vs 2004 ,ma questo aggiornamento(kb4023057) è stato installato da WP diverse volte, come mai?
 
Riporto qui la mia situazione pre-aggiornamenti di aprile che arriveranno da stasera:



Sono alla versione 2004 (build 19041.867)
 
Indietro
Alto Basso