• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

  • Sono già passato al nuovo listino Smart

    Voti: 41 36,0%
  • Sono già passato al nuovo listino Open

    Voti: 1 0,9%
  • Appena possibile passo a Smart (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 36 31,6%
  • Appena possibile passo a Open (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 3 2,6%
  • Se non obbligatorio lascio il vecchio listino o non passo prima di un anno ai nuovi

    Voti: 31 27,2%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Smart

    Voti: 2 1,8%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Open

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    114
Buonasera, per capire un po di più avendo approfondito un po la questione listini smart e open solo da poco...scadenza 01/agosto, la mia intenzione attuale è fare normale disdetta a scadenza come ho sempre fatto confidando che fra 3 mesi si tornerà a fare retention/reconnection come di consueto.
La mia domanda sarebbe nel caso non facessero offerte congrue e si passi al listino smart con solo tv+netflix...anche perché con il pack calcio bisogna vedere cosa decideranno...poi sarebbe possibile aggiungere pack magari scontati?
 
Sono passato al listino Smart.
Ho fatto il base da 14,90 solo perchè ci tenevo ad avere ancora il decoder MySky.
Senza tale decoder avrei disdetto completamente perke non c'è piu' nulla che mi interessi.
 
Sono passato al listino Smart.
Ho fatto il base da 14,90 solo perchè ci tenevo ad avere ancora il decoder MySky.
Senza tale decoder avrei disdetto completamente perke non c'è piu' nulla che mi interessi.
Fammi capire: paghi 15€ al mese per poter registrare i canali in chiaro, quando questi hanno tutto o quasi ondemand sulle rispettive app?
 
Fammi capire: paghi 15€ al mese per poter registrare i canali in chiaro, quando questi hanno tutto o quasi ondemand sulle rispettive app?

Metti il caso che una persona ha una connessione lenta...io esempio ho una FTTC a 30 mbps e quindi potrei anche farne a meno dello Sky Q per quello che sta offrendo cioè il nulla...ma metti caso che si verifichi un guasto alla linea ...non potrei più vedere i contenuti on demand sulle varie app di streaming
 
La domanda di luctun penso che fosse questa, se non interessano i contenuti di Sky (bisognerebbe capire se proprio nessuno, nemmeno serie e documentari sul base?) se ha senso tenere lo Sky Q per guardare e registrare i canali come Rai e Mediaset. Si potrebbe usare anche solo un decoder non di Sky (zapper dtt o decoder/cam Tivùsat o tuner dtt/sat del tv) invece di pagare 15€ al mese.
 
Eh ragazzi io sono assolutamente negato nella tecnologia ma trovo lo Sky Q fantastico....
Per me il poter mettere in pausa, registrare o saltare la pubblicità non ha prezzo. E comunque qualche canale e programma c'è (x-factor, masterchef).

Quindi per voi chi si fa solo l'abbonamento base butta via i soldi?
 
Fammi capire: paghi 15€ al mese per poter registrare i canali in chiaro, quando questi hanno tutto o quasi ondemand sulle rispettive app?
Non so cosa siano ste app ne so dove trovarle.... Comunque preferisco spendere 15 e non avere troppe rotture di palle. :)
 
vorrei passare a smart, ho sconto cinema ma il callcenter mi avrebbe detto senza penale
 
per me al momento...poter vedere tutta la base di sky+netflix a 20€ è un prezzo ottimo per una tv prettamente tradizionale fatta di canali e zapping+un fornito catalogo in streaming.
compresa la comodità di "aggiornare" certe tv poco smart o non compatibili col nuovo formato del DTT
 

io non riesco a passare a smart,me ne stanno facendo passare di ogni,ho chiesto a fine aprile tramite sito di togliere il pacchetto calcio mi dice che la mia richiesta è andata a buon fine ed oggi 2 giugno il pacchetto rimane aperto...
io vorrei fare intrattenimento plus +kids ma mi dicono per ben 3 volte che prima devo togliere il calcio e quindi ad oggi prima di agosto non posso passare a smart sto valutando la disdetta finale
 
Buonasera
Sono abbonato a Sky da gennaio 2021 con Intrattenimento Plus a 19,90 euro mensili con Sky Q fibra.
Dopo qualche mese mi sono reso conto che forse non era l’abbonamento giusto per me ed ho mandato disdetta (a scadenza) per non rimborsare gli sconti usufruiti.
Qualcuno mi ha suggerito che potevo passare a Sky Open e dopo un mese chiudere liberamente l’abbonamento.
E’ possibile? Ci sono costi nel passaggio a Open e quali sono le tempistiche?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
 
Scusate (forse già stato chiesto), se passo a Smart ora, avrei comunque diritto ai mesi scontati del pacchetto calcio?
 
io non riesco a passare a smart,me ne stanno facendo passare di ogni,ho chiesto a fine aprile tramite sito di togliere il pacchetto calcio mi dice che la mia richiesta è andata a buon fine ed oggi 2 giugno il pacchetto rimane aperto...
io vorrei fare intrattenimento plus +kids ma mi dicono per ben 3 volte che prima devo togliere il calcio e quindi ad oggi prima di agosto non posso passare a smart sto valutando la disdetta finale

Stessa mia situazione anche se io non ho ancora richiesto il passaggio a nuovo listino. Mi avevano detto che il pacchetto Calcio, dopo averlo disdetto ad aprile, sarebbe terminato dal 1 giugno e invece nulla. Ho chiamato e mi hanno detto che siccome poi a maggio ho disdetto anche il pacchetto Sport saranno tolti tutte e due dal 1 luglio perché il sistema li fa togliere insieme se si disdicono tutti e due!!!!... Pazzesco... decide il sistema non l'utente??? Ho chiesto se mi verrà addebitato il Calcio visto che è un problema loro e l'operatore mi ha risposto che avrebbe comunicato la situazione per non farmelo addebitare, comunque mi sembra che non dovrebbe più essere addebitato a nessuno.
Tolti tutti i pacchetti passerò a Smart a luglio quando avrò chiaro i contenuti dei nuovi pacchetti Sport e Calcio.
 
Io a nuovo listino (smart) ci passerò ad ottobre, quando Dazn diventerà a pagamento. A conti fatti pagherò come l’anno scorso alla fine. Togliendo il pacco calcio ovviamente
 
Indietro
Alto Basso