• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

  • Sono già passato al nuovo listino Smart

    Voti: 41 36,0%
  • Sono già passato al nuovo listino Open

    Voti: 1 0,9%
  • Appena possibile passo a Smart (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 36 31,6%
  • Appena possibile passo a Open (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 3 2,6%
  • Se non obbligatorio lascio il vecchio listino o non passo prima di un anno ai nuovi

    Voti: 31 27,2%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Smart

    Voti: 2 1,8%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Open

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    114
Ma passando allo smart, si perde l'anzianità?
 
Se può essere utile, io sono passato a Smart (avevo il Full dal 2004 e pagavo 91,50 con uno sconticino di 3,5 euro rispetto ai 95 previsti, ed ora pago 72,90 avendo tolto solo Kids) "sfruttando" un centro di assistenza: ho fatto da poco il trasloco di casa (e con SkyQ Platinum DEVE farlo un centro SKY) ed il tecnico mi ha suggerito di "lamentarmi" del fatto che pago troppo. In realtà si è offerto lui di aprire la segnalazione a SKY. Mi ha anche ammesso in totale onestà che loro come centro guadagnano 10 euro di provvigione una tantum, per ogni segnalazione che fanno. Morale gli ho indicato giorno e fascia oraria in cui avrei voluto essere contattato ed ha fatto tutto lui. Al giorno ed all'ora che ho indicato mi ha chiamato un'operatrice italiana dall'Italia, mi ha confermato l'opzione che ho scelto, downgrade compreso (solo Kids), abbiamo fatto la registrazione vocale e dopo meno di 2 ore avevo già: la mail di conferma con il file audio della registrazione, la risultante del nuovo abbonamento nell'area FAI DA TE, ed i canali 600 "oscurati" dal decoder e con Netflix 4K su 4 device incluso da subito. Il contratto è nuovo a tutti gli effetti (nella registrazione viene evidenziato che si vuole dismettere il vecchio), ma viene specificato anche (e risulta poi nell'area FAI DA TE) che viene mantenuta l'anzianità (+10 nel mio caso) per le iniziative EXTRA e per tutte le altre promo SKY.
 
Ultima modifica:
Prima di passare a Smart vedrò che contenuti avranno i pacchetti Sport e Calcio soprattutto se i diritti della serie A passeranno a dazn. Ora non mi va di legarmi per 18 mesi.
 
Passato a Smart risparmiando 14 euro passando da 86€ a 72€ con Sky Q cinema, sport e calcio più il Mini.
Con questo passaggio magicamente sono riusciti ad attivarmi Intrattenimento plus (cioè Netflix) che invece da Settembre scorso non riuscivano a mettermi.
 
Passato a smart (dopo varie telefonate) risparmiando praticamente la metá mantenendo tutti i pacchetti che avevo prima. (sky tv + intr plus)

Ho ancora problemi con sky go
 
Non ho più Sky, ma mi prendo da solo la delega del voto per un amico a cui sono stati recentemente prorogati gli sconti per ulteriori 3 anni... lui alla scadenza degli sconti, salvo eventuali cambiamenti, ha intenzione di passare al piano Smart.
 
mi devo trasferire, quindi per evitare problemi di qualsiasi tipo, prima mi trasferisco, poi passo al nuovo listino smart, peró non so se saró ancora SAT o diventeró fibra. quindi aspetto
 
mi devo trasferire, quindi per evitare problemi di qualsiasi tipo, prima mi trasferisco, poi passo al nuovo listino smart, peró non so se saró ancora SAT o diventeró fibra. quindi aspetto

Passa a fibra che siamo in tre gatti qui sul forum.
 
Il sondaggio si conclude con la cronica assenza di nuovi clienti Sky iscritti al forum.
 
Votato: appena possibile passo a Smart.
Io rispetto all'attuale listino che ho in firma, senza sconti attualmente, passerò a Smart ai primi di luglio, voglio sfruttare il pack calcio con il 209 e l'app Dazn a 0 fino alla scadenza del 30 giugno.
Poi sarà Smart con solo Sky tv +Sport.
Per il Calcio la mia priorità è tutta la serie A, senza o anche solo parzialmente non mi interessa proprio, nemmeno se ci mettono le coppe europee.
 
Se non cambia nulla a giugno passo a Smart con gli attuali Sky Q Platinum e 1 mini, senza Calcio che ho già fatto richiesta di toglierlo, quindi rimangono Sky TV + Cinema + Sport + Multiscreen + Ultra HD a 51,90.
 
mi è stato consigliato, sia dal call center sky sia dagli utenti di questo forum, di mantenere l'attuale configurazione e così ho fatto
 
Indietro
Alto Basso