• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

  • Sono già passato al nuovo listino Smart

    Voti: 41 36,0%
  • Sono già passato al nuovo listino Open

    Voti: 1 0,9%
  • Appena possibile passo a Smart (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 36 31,6%
  • Appena possibile passo a Open (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 3 2,6%
  • Se non obbligatorio lascio il vecchio listino o non passo prima di un anno ai nuovi

    Voti: 31 27,2%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Smart

    Voti: 2 1,8%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Open

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    114
spero che la registrazione pause e ondemand funzionino. e che non perda i diritti.
Sì,tutto il resto funziona esattamente come prima. E' solo la sezione interattivi che non funziona più. Inoltre con il listino smart, mi hanno attivato skyGo Plus, che sicuramente mi serve molto di più.
 
4 dispositivi anziché 2 e download dei contenuti per vederli offline
 
Cosa permette di fare SkyGo Plus rispetto allo Sky Go normale?
Penso che SKY Go Plus deve essere esteso in gentile concessione a tutti gli abbonati e non solo a quelli del nuovo listino per i prossimi 3 anni... hanno perso i diritti di Serie A, di certo non devono chiedere elemosina per i 5 euro al mese di SKY Go Plus. Questa disparità fra chi paga il vecchio listino (spesso chi ha lo sconto per i prossimi 3 anni e chi non vuole usare quella ciofeca di SKY Q) e chi paga con il nuovo listino non mi è piaciuta.

Detto ciò, impossibile che io passi al nuovo listino nei prossimi 3 anni.
 
Sky Go Plus: 4 dispositivi anziché 2 e download dei contenuti per vederli offline

Grazie... quali contenuti precisamente?

A me interesserebbe vedere on demand sull'iPad "Sky Calcio Club" il lunedì mattina mentre sono fuori casa... Questo penso non si possa fare, giusto?
 
Grazie... quali contenuti precisamente?

A me interesserebbe vedere on demand sull'iPad "Sky Calcio Club" il lunedì mattina mentre sono fuori casa... Questo penso non si possa fare, giusto?

se non erro solo quelli presenti on demand. Se li il club e' presente allora puoi scaricarlo
 
Io ho già risposto al sondaggio, ho tutti i pacchetti tranne sport e calcio a 3,90 fino al 2025, ed ora gratis fino al 30/9 e poi sconto di 10,90. Il mio abbonamento costa 64,49 dai quali sottrarre i 15,20 del calcio e se ho capito bene i 10,20 dal 1 ottobre. Quindi pagherò 54,49 con calcio ma senza sport e Sky Q e netflix premium. Dal 1º ottobre vorrei passare a Smart inserendo sport e togliendo solo Kids e dovrei pagare 56,90 (DAZN escluso), ma ho letto che qualcuno ha ancora problemi per l’attivazione di Netflix Premium, è così? Altrimenti aspetto marzo quando riprenderà la F1 e le gare di ottobre e novembre le vedrò in differita su TV8.
 
Io ho già risposto al sondaggio, ho tutti i pacchetti tranne sport e calcio a 3,90 fino al 2025, ed ora gratis fino al 30/9 e poi sconto di 10,90. Il mio abbonamento costa 64,49 dai quali sottrarre i 15,20 del calcio e se ho capito bene i 10,20 dal 1 ottobre. Quindi pagherò 54,49 con calcio ma senza sport e Sky Q e netflix premium. Dal 1º ottobre vorrei passare a Smart inserendo sport e togliendo solo Kids e dovrei pagare 56,90 (DAZN escluso), ma ho letto che qualcuno ha ancora problemi per l’attivazione di Netflix Premium, è così? Altrimenti aspetto marzo quando riprenderà la F1 e le gare di ottobre e novembre le vedrò in differita su TV8.

confermo i problemi, sono passato oggi a smart (con platinum multiscreen senza ultrahd) e mi da il piano standard, se provo a passare a quello UltraHD oltre a chiedermi 4 euro poi mi dice che Sk ha rifiutato il cambio piano. L'operatore ha detto che sono al corrente ma di provare a cambiare piano lo stesso e poi in caso di addebito dei 4 euro di chiamare di nuovo per lo storno
 
confermo i problemi, sono passato oggi a smart (con platinum multiscreen senza ultrahd) e mi da il piano standard, se provo a passare a quello UltraHD oltre a chiedermi 4 euro poi mi dice che Sk ha rifiutato il cambio piano. L'operatore ha detto che sono al corrente ma di provare a cambiare piano lo stesso e poi in caso di addebito dei 4 euro di chiamare di nuovo per lo storno
E tu hai provato a cambiare piano?
 
Ultima modifica:
Quindi davvero si può passare a smart con ancora il myskyhd?
Non vorrei combinassero casini.:icon_rolleyes:
 
Chiamato poco fa per il passaggio a listino smart. Premetto che ho il vecchio listino con tv+sport+calcio+hd a 58,40.

Ho chiesto espressamente il mantenimento del mio mysky hd perchè non sono interessato al 4k (non avendo tv predisposta) e quindi sarebbe spesa superflua per me. Mi è stato risposto che il cambio decoder è obbligatorio per me, perché il mio modello di mysky è tra i più vecchi.

Per quanto riguarda il listino mi è stato proposto tv+sport e netflix a 35,90 con l'operatore che non voleva sentirci, nonostante avessi replicato che volevo solo tv+sport. Ed inoltre il pack calcio dovrei toglierlo prima di fare il passaggio.

Pareri o eventuali consigli sono ben accetti.

Mi sa che ho beccato uno di quegli operatori simpaticissimi.
 
Chiamato poco fa per il passaggio a listino smart. Premetto che ho il vecchio listino con tv+sport+calcio+hd a 58,40.

Ho chiesto espressamente il mantenimento del mio mysky hd perchè non sono interessato al 4k (non avendo tv predisposta) e quindi sarebbe spesa superflua per me. Mi è stato risposto che il cambio decoder è obbligatorio per me, perché il mio modello di mysky è tra i più vecchi.

Per quanto riguarda il listino mi è stato proposto tv+sport e netflix a 35,90 con l'operatore che non voleva sentirci, nonostante avessi replicato che volevo solo tv+sport. Ed inoltre il pack calcio dovrei toglierlo prima di fare il passaggio.

Pareri o eventuali consigli sono ben accetti.

Mi sa che ho beccato uno di quegli operatori simpaticissimi.
Riprova,hai trovato quello sbagliato.
 
Riprova,hai trovato quello sbagliato.

Niente da fare, dopo vari tentativi tutti mi hanno confermato il cambio obbligatorio dicendo che il decoder è tra i modelli più vecchi e magari puo' essere, dato che dal 2012 non l'ho mai cambiato.

Alla fine ho accettato, visto che con il risparmio in due mesi me lo ripago, e soprattutto perché sono andato per curiosità a recuperare la scatola della tv ed ho visto che invece il 4k lo supporta (non so perché mi fossi convinto del contrario, lol).

Ma soprattutto l'ultima operatrice è stata onesta, attivandomi quello che volevo a 30,90 e non come il suo collega che voleva infilarmici netflix a 5 euro in più.
 
Niente da fare, dopo vari tentativi tutti mi hanno confermato il cambio obbligatorio dicendo che il decoder è tra i modelli più vecchi e magari puo' essere, dato che dal 2012 non l'ho mai cambiato.

Alla fine ho accettato, visto che con il risparmio in due mesi me lo ripago, e soprattutto perché sono andato per curiosità a recuperare la scatola della tv ed ho visto che invece il 4k lo supporta (non so perché mi fossi convinto del contrario, lol).

Ma soprattutto l'ultima operatrice è stata onesta, attivandomi quello che volevo a 30,90 e non come il suo collega che voleva infilarmici netflix a 5 euro in più.
Non basta cambiare decoder ti devono cambiare il tipo di lnb montato sulla parabola.:evil5:
 
Ciao a tutti. Listino FULL con multivision. Fino a settembre scontato del 50%. Ora ho mandato disdetta speranzoso di un'offerta "personalizzata". Mi conviene mettermi il cuore in pace e passare a smart? o ci potrebbero essere novità? arriverei a pagare 51,90 (togliendo calcio e 4K ma con netflix)
grazie
 
Indietro
Alto Basso