• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

Sei già passato ai nuovi listini Sky Smart e Open?

  • Sono già passato al nuovo listino Smart

    Voti: 41 36,0%
  • Sono già passato al nuovo listino Open

    Voti: 1 0,9%
  • Appena possibile passo a Smart (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 36 31,6%
  • Appena possibile passo a Open (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

    Voti: 3 2,6%
  • Se non obbligatorio lascio il vecchio listino o non passo prima di un anno ai nuovi

    Voti: 31 27,2%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Smart

    Voti: 2 1,8%
  • Sono un nuovo abbonato fin da subito con listino Open

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    114

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.989
Località
Pellestrina (VE)
Sondaggio per sapere chi è già passato ai nuovi listini Sky Smart oppure Open, in vigore da febbraio 2021.

Motivate la vostra risposta aggiungendo dei dettagli sulla vostra casistica.

N.B: chi si è abbonato a Sky come nuovo cliente a partire da febbraio, dovrà necessariamente votare una delle ultime 2 opzioni.

Per non allungare inutilmente la lista delle opzioni, non si è ritenuta necessaria una suddivisione tra Sky satellite e Sky fibra, la tipologia di decoder, i pack scelti... Sono invitati a partecipare i nuovi abbonati e i già clienti sia Sky via satellite che Sky via fibra.

Si ringrazia @Papu per l'idea di questo sondaggio.
 
Votate e lasciate un commento :)

Sono già passato al listino Smart
 
Grazie @VIANELLO_85 per l'apertura del sondaggio. :)


Ho votato: Appena possibile passo a Smart (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)

Aspetto qualche mese soprattutto perchè ho ancora uno sconto sul pack Cinema, e anche per capire meglio la situazione diritti Serie A e pack Calcio.
 
Io ho Now tv ma valuto di passare a Smart in base a come si incastrano i diritti sportivi e la composizione dei relativi pack. Quindi di certo non ho la fretta tipica di "appena possibile". Che faccio? Voto? :D
 
Ho votato: "Appena possibile passo a Smart (ho ancora dei vecchi sconti o altri motivi)"

Ho lo sconto fino a estate 2021 per un full (escluso Intrattenimento Plus), come scritto nella mia firma.

Aspetto che si risolva in maniera definitiva (chi legge il thread sui diritti tv sa cosa intendo per "definitiva"...) la situazione sui diritti tv della Serie A 2021-2024.

Se Sky non avrà la Serie A (come probabile...), mollerò l'attuale listino scontato e passerò a Sky Smart, con la nuova composizione Intrattenimento Plus+Cinema+Sport.
 
Passato poche ore fa a smart.
Abbonato sky satelli extra 10+
Provenivo da abbo full senza sconti 92.99 euri
Passato a full senza sky kids a 72.99

Un unica chiamata di 18 minuti compresa la registrazione. Mi hanno risposto dall albania. Persona gentile e preparata.

Unica cosa ad ora sull app vedo smart ma a 95 euro.
Mail ricevuta invece con costo corretto.
Dovranno aggiornare i sistemi.
Soddisfatto conunque
 
Passato a smart il 18 febbraio (con le stesse cose che avevo nell'abbonamento precedente), dopo qualche telefonata. Attivato tutto subito con email di conferma arrivata durante la registrazione e file audio arrivato 3 giorni dopo.
 
Sono passato praticamente da subito, registrazione vocale, e da subito tutto funzionante, compresi i pacchetti sul fai da te. Da Full 95 euro a full senza 4k. Totale 67.99(no netflix). Ricevuta via email registrazione vocale dopo 2 giorni, insomma abbastanza fortunato direi.
 
A me manca solo sport e pago con errore fatturazione Intrattenimento Plus (fatturano a 9,99 invece di 6,99) 67,49 ed ho Sky Q.
Vorrei passare a Smart perché non ho sport e la vedo difficile ricevere offerta!
 
mi sta per scadere uno sconto sul pack sport (e pure il contratto)...dal mese prossimo passerò a smart (per risparmiare qualche euro pur aggiungendo qualcosa)...

ergo, ho votato la #3...
 
Si abbonamento dei miei suoceri pagavano 87 circa promozionato con full ora intrattenimento plus con calcio e sky Q
Prezzo 41,90€
 
Sono passato a SKY Smart il 6 febbraio pago 12 euro in meno del vecchio listino che era composto da skytv+intr+calcio
 
Lascio l'attuale configurazione, con convenzione, non avrei benefici con il passaggio al nuovo listino.
 
E' già palese che i già abbonati che vogliono cambiare o chi si deve abbonare, preferiscono alla lunga lo Smart e non l'Open. Chi vuole la maggior flessibilità piuttosto dell'Open va direttamente su Now TV. Si capisce anche che se l'abbonato non ha dei vantaggi o validi motivi di stare al vecchio listino, passa o passerebbe volentieri allo Smart.

Edit: inoltre sappiamo che tutti quelli che hanno un nuovo listino o passeranno a breve, hanno lo Sky Q.
 
Ultima modifica:
Tecnicamente sarei già passato A Smart. Il problema è che sono 'incollato' al vecchio listino:mad:
Ho chiamato la settimana dopo dell'uscita del listino smart (sono cliente 10+) fatta registrazione per passaggio a Sky Q + Listino Smart.
Registrazione mai arrivata, in compenso in 1,5 settimane arriva il tecnico e mi mette Sky Q. Per una settimana vedo ancora il vecchio listino in Area clienti.
Chiamo Sky e mi dicono che c'è stato un problema e lo hanno risolto (avevo chiesto Intrattenimento+, Cinema e 4k). Mi arriva mail conferma nuovo listino, nulla per NetFlix e in area clienti vedo la fattura di Marzo ancora a quella cifra (49,60€).
Attendo arrivi il pagamento della fattura, poi se vedo che ho pagato ancora con il vecchio listino li risento....
 
Indietro
Alto Basso