• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali qviart combo

carminuccio775

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
127
scusate non riesco a trovare una lista canali non dico aggiornata ma passabile per il decoder in oggetto. Purtroppo non so usare i vari editor per crearmela io, poi lavorando su Mac mi sa che la cosa non è fattibile.
C'è qualcosa di già pronto da caricare sul dec?

Grazie
 
Saluti,
Ho lo stesso identico problema, possiedo da diversi anni due Qviart Combo perfettamente funzionanti, purtroppo il GIORGIO Setting Team non ha più aggiornato le liste canali, colgo l'occasione pers ollecitare lo stesso Team a provvedere.
Ringrazio anticipatamente tutto il Team e saluto.
Grazie
 
L'unico modo è caricare una lista aggiornata nel C-Tech editor di Cecelife per poi esportarla nel formato Qviart Combo sempre dallo stesso Editor
 
L'unico modo è caricare una lista aggiornata nel C-Tech editor di Cecelife per poi esportarla nel formato Qviart Combo sempre dallo stesso Editor

buongiorno, io ho provato partendo importando una lista del bware rx8900 ed sportandola per viark combo ma non dice caricamento fallito il decoder. qualcuno ha risolto?
 
Il viark combo è un decoder il qviart combo è altro decoder. Il viark non è supportato dall'editor di Cecelife.

Per crearsi una lista di proprio gradimento basta seguire le indicazioni che ha dato l'utente Gianni che in breve si riassumono:
1. scaricarsi una lista di proprio gradimento da quì
2. scompattare il file e caricarlo nel tool di Cecelife
3. esportare per il decoder in oggetto con la funzione File/Esporta, nella nuova finestra che compare spuntare Qviart Combo e cliccare su Esporta ed infine su Salva.

Forse prima che termini la lettura qui l'avrai già fatto. ;)
 
Scusate mi sono accorto solo oggi, il Viark Combo come pure il Viark Droi 4K sono supportati dal ClarkeTechEditor ma solo a partire dalla versione 3.26 (ultima rilasciata alla data di oggi).
:dontknow:
 
Il viark combo è un decoder il qviart combo è altro decoder. Il viark non è supportato dall'editor di Cecelife.

Per crearsi una lista di proprio gradimento basta seguire le indicazioni che ha dato l'utente Gianni che in breve si riassumono:
1. scaricarsi una lista di proprio gradimento da quì
2. scompattare il file e caricarlo nel tool di Cecelife
3. esportare per il decoder in oggetto con la funzione File/Esporta, nella nuova finestra che compare spuntare Qviart Combo e cliccare su Esporta ed infine su Salva.

Forse prima che termini la lettura qui l'avrai già fatto. ;)

Ne approfitto per fare una domanda su una questione simile, ma che riguarda il Digiquest F777.
Quel decoder col fw originale mi pare che abbia un limite stupido di 6000 canali tv e 4000 radio. Quindi volendo non potrei mettere per dire 8000 tv e 0 radio, lui accetta solo max 6000 canali tv. Magari mi sbaglio perchè non ho mai approfondito la questione e raggiunto il limite, specie adesso che sono fermo su HB e il problema non si pone a prescindere.

Sono però curioso di questo, facendo la procedura di esportazione che hai riportato, il setting ottenuto compatibile col Digiquest, contiene il numero di canali originali per motorizzato per il Clarke Tech, che sono più di 6000. Se si manda il setting così al decoder, il decoder si carica lui solo i primi 6000 canali oppure si blocca accorgendosene che ci sono più canali di quanto concesso? E quindi i canali andrebbero cancellati prima a mano, per stare sotto ai 6000, e mandare il setting con meno canali al decoder?
 
di solito in fase d'esportazione è il ctes stesso ad avvisarti del numero superiore al massimo consentito dal decoder,per cui per poter esportare devi per forza di cose tagliare canali.
con il f777 non ricordo ma dovrebbe essere cosi e cosi è con mvision e bware
 
Ne approfitto per fare una domanda su una questione simile, ma che riguarda il Digiquest F777.
Quel decoder col fw originale mi pare che abbia un limite stupido di 6000 canali tv e 4000 radio. Quindi volendo non potrei mettere per dire 8000 tv e 0 radio, lui accetta solo max 6000 canali tv. Magari mi sbaglio perchè non ho mai approfondito la questione e raggiunto il limite, specie adesso che sono fermo su HB e il problema non si pone a prescindere.

Sono però curioso di questo, facendo la procedura di esportazione che hai riportato, il setting ottenuto compatibile col Digiquest, contiene il numero di canali originali per motorizzato per il Clarke Tech, che sono più di 6000. Se si manda il setting così al decoder, il decoder si carica lui solo i primi 6000 canali oppure si blocca accorgendosene che ci sono più canali di quanto concesso? E quindi i canali andrebbero cancellati prima a mano, per stare sotto ai 6000, e mandare il setting con meno canali al decoder?

il dec F777 supporta solamente 6000 canali in totale, che siano essi radio o tv, pertanto è necessario non superare il limite tagliando necessariamente i canali in eccesso dalla lista per poi esportarli....
 
Scusate mi sono accorto solo oggi, il Viark Combo come pure il Viark Droi 4K sono supportati dal ClarkeTechEditor ma solo a partire dalla versione 3.26 (ultima rilasciata alla data di oggi).
:dontknow:

infatti, ho provato partendo da due liste diverse ( rx8900 e bware combo) e selezionando esporta per viark combo , ma quando la carico sul decoder dice fallito.
 
il dec F777 supporta solamente 6000 canali in totale, che siano essi radio o tv, pertanto è necessario non superare il limite tagliando necessariamente i canali in eccesso dalla lista per poi esportarli....

Grazie GIOTAG, nel caso lo potrebbe fare direttamente l'editor (è una proposta a CECELIFE se fattibile) nel caso uno si dimenticasse di togliere i canali in eccesso?


Grazie anche a te FABISAT.
 
Ne approfitto per fare una domanda su una questione simile, ma che riguarda il Digiquest F777.
Quel decoder col fw originale mi pare che abbia un limite stupido di 6000 canali tv e 4000 radio. Quindi volendo non potrei mettere per dire 8000 tv e 0 radio, lui accetta solo max 6000 canali tv. Magari mi sbaglio perchè non ho mai approfondito la questione e raggiunto il limite, specie adesso che sono fermo su HB e il problema non si pone a prescindere.

Sono però curioso di questo, facendo la procedura di esportazione che hai riportato, il setting ottenuto compatibile col Digiquest, contiene il numero di canali originali per motorizzato per il Clarke Tech, che sono più di 6000. Se si manda il setting così al decoder, il decoder si carica lui solo i primi 6000 canali oppure si blocca accorgendosene che ci sono più canali di quanto concesso? E quindi i canali andrebbero cancellati prima a mano, per stare sotto ai 6000, e mandare il setting con meno canali al decoder?

Ciao Papu, leggo solo ora e pertanto ti dico che ti avrei risposto ugualmente al collega GIOTAG. ;)
 
infatti, ho provato partendo da due liste diverse ( rx8900 e bware combo) e selezionando esporta per viark combo , ma quando la carico sul decoder dice fallito.

Innanzitutto faccio presente che non ho mai posseduto quel decoder. Pertanto posso consigliarti di utilizzare una lista base del GT per i decoder Clarketech ed esportarla per il tuo decoder e vedere se cambia qualcosa. Diversamente aspetta che legge Cecelife o qualche utente che ha risolto e conosce quindi il problema.
 
Grazie GIOTAG, nel caso lo potrebbe fare direttamente l'editor (è una proposta a CECELIFE se fattibile) nel caso uno si dimenticasse di togliere i canali in eccesso?


Grazie anche a te FABISAT.

Ciao, l'eliminazione dei canali è meglio che sia fatta a mano in base alle preferenze di ognuno, non conviene far fare questo tipo di operazione in automatico all'editor.
 
buongiorno, io ho provato partendo importando una lista del bware rx8900 ed sportandola per viark combo ma non dice caricamento fallito il decoder. qualcuno ha risolto?

Purtroppo ho implementato il formato senza avere informazioni ma non avendo il decoder non ti posso aiutare, mi dispiace.
 
Grazie @RAMSETE4 e CECELIFE, di cui il tuo prezioso editor e' immancabile da sempre sui miei PC.
 
Grazie RAMSETE4, mi ero rassegnato... ti ringrazio per le tue indicazioni molto utili, ti farò sapere se il tutto è andato in porto
 
Setting lista canali qviart combo

Salve a tutti...so che da qualche parte nel forum ci sarà una lista x il decoder qviart motorizzato con sw prometheus ,chiedo scusa per questo posta dopo 2 ore di ricerca mi sono arreso.Non riesco a scaricare nessuna lista motorizzato o software x quel decoder,,Per prima cosa vorrei ringraziare chiunque mi possa indirizzare con un link per scaricare l'ultimo software originale o con prometheus e qualsiasi lista motorizzata x questo decoder,non ha importanza..premetto che ho un Pc Mac e x mia sfortuna non sono in grado di usarlo un gran che.Oggi il motore della parabola mi è andato fuori asse e ho pensato bene di ridettare il tutto ovviamente con scarsi risultati,Non intendo infrangere nessuna regola del forum e confido nella vostra benevolenza :) grazie
 
Salve a tutti...so che da qualche parte nel forum ci sarà una lista x il decoder qviart motorizzato con sw prometheus ,chiedo scusa per questo posta dopo 2 ore di ricerca mi sono arreso.Non riesco a scaricare nessuna lista motorizzato o software x quel decoder,,Per prima cosa vorrei ringraziare chiunque mi possa indirizzare con un link per scaricare l'ultimo software originale o con prometheus e qualsiasi lista motorizzata x questo decoder,non ha importanza..premetto che ho un Pc Mac e x mia sfortuna non sono in grado di usarlo un gran che.Oggi il motore della parabola mi è andato fuori asse e ho pensato bene di ridettare il tutto ovviamente con scarsi risultati,Non intendo infrangere nessuna regola del forum e confido nella vostra benevolenza :) grazie

problema risolto grazie a tutti x la vostra solerte risposta
 
Salve a tutti...so che da qualche parte nel forum ci sarà una lista x il decoder qviart motorizzato con sw prometheus ,chiedo scusa per questo posta dopo 2 ore di ricerca mi sono arreso.Non riesco a scaricare nessuna lista motorizzato o software x quel decoder,,Per prima cosa vorrei ringraziare chiunque mi possa indirizzare con un link per scaricare l'ultimo software originale o con prometheus e qualsiasi lista motorizzata x questo decoder,non ha importanza..premetto che ho un Pc Mac e x mia sfortuna non sono in grado di usarlo un gran che.Oggi il motore della parabola mi è andato fuori asse e ho pensato bene di ridettare il tutto ovviamente con scarsi risultati,Non intendo infrangere nessuna regola del forum e confido nella vostra benevolenza :) grazie

Leggo solo ora e complimenti per aver risolto.
Su questo forum non troverai mai un firmware di alcun decoder. Qui vengono pubblicate solo liste canali per quei decoder (non tutti) che sono contemplati nel tool di Cecelife.
Il tuo decoder è contemplato ma i settings, se la memoria non mi inganna, non sono stati mai rilasciati visto la semplicità di uso del tool nel redigerli: carica una lista di tuo gradimento (mono, dual, usals) by GT nel tool, se non hai preferenze da inserire o modificare fai File/Esporta e nella successiva finestra che si apre spunta alla voce Qviart Combo e clicca su Esporta, successivamente se ti aggrada il nome del file suggerito dal programma clicca su Salva.

Buona navigazione sul nostro forum ;)
 
Indietro
Alto Basso