• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disastro addebito postepay

maxrossoblu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
1.070
Finalmente con il forum online, posto la mia disastrosa esperienza avvenuta nella notte tra il 22 e il 23 Marzo: dal mio conto su carta di credito postepay ci sono stati degli addebiti multipli dei miei due abbonamenti sky, satellitare e terrestre. I prelievi sono stati di 3 volte l’importo di 31,90€ dell’abbonamento satellitare e ben 8 volte l’importo di 5€ dell’abbonamento terrestre. L’addebito si è fermato solo perché il credito sulla mia carta si è esaurito altrimenti sarebbero stati molto di più. Esperienze simili sono avvenuti anche ad altri possessori di postepay (prelievi anche oltre le 800€), su un gruppo facebook c’è una discussione aperta. Segnalato a sky via pec, chat e telefono, prendono tempo in attesa della contabilizzazione (ho anche avvisato Ercolino dell’accaduto, mi doveva far sapere). Altri nel forum hanno avuto la mia stessa disavventura?
 
Per fortuna con me niente casini, tutto in regola: oggi hanno preso i soldi sulla mia Postepay (cifra in firma).
 
Ultima modifica:
È successo anche a me nelle date del 22 e 23 , ho bloccato i pagamenti ( provvisoriamdnte)se no mi svuotano la Postepay
 
È successo anche a me nelle date del 22 e 23 , ho bloccato i pagamenti ( provvisoriamdnte)se no mi svuotano la Postepay
Tu dici che se la risblocchi i pagamenti continuano a prelevare? Io invece dopo che me l’hanno svuotata ho paura a ricaricare e stavo pensando di comprare un’altra postepay x tutti gli altri acquisti.
 
Tu dici che se la risblocchi i pagamenti continuano a prelevare? Io invece dopo che me l’hanno svuotata ho paura a ricaricare e stavo pensando di comprare un’altra postepay x tutti gli altri acquisti.
Sul sito della Postepay puoi bloccare solo gli abbonamenti , poi puoi usarla per altro senza problemi
 
Sul sito della Postepay puoi bloccare solo gli abbonamenti , poi puoi usarla per altro senza problemi
Ma hai bloccato solo sky o se blocchi devi farlo per tutti? Io dopo quello che è accaduto ho intenzione di tenerli bloccati e quando arriva l’insoluto pagare online (sempre se si può)
 
Ma hai bloccato solo sky o se blocchi devi farlo per tutti? Io dopo quello che è accaduto ho intenzione di tenerli bloccati e quando arriva l’insoluto pagare online (sempre se si può)
Blocchi tutte le " utenze ed abbonamenti" è proprio un opzione ad hoc, che puoi attivare dal sito Postepay perfetta per questa situazione. Poi le altre tipologie di spese vanno senza problemi
 
Successo anche a me, ho contattato sky e mi hanno detto di inviare PEC. A me hanno prelevato 5 volte l importo 108€. Speriamo risolvano
 
Sembra che abbiano sistemato, è tornata nel mio conto la cifra in eccesso prelevata. Controllate anche voi...
 
Ragazzi ieri sky mi ha congelato la bellezza di 7 rate in totale quasi 600 euro ... mi è venuto un colpo quando ho visto che nella Postepay erano-600 di corsa ho chiamato sky e mi hanno spiegato che c'è stato un problema e non ero solo l'unica a cui è capitato, comunque soldi accreditati meno male
 
Ragazzi ieri sky mi ha congelato la bellezza di 7 rate in totale quasi 600 euro ... mi è venuto un colpo quando ho visto che nella Postepay erano-600 di corsa ho chiamato sky e mi hanno spiegato che c'è stato un problema e non ero solo l'unica a cui è capitato, comunque soldi accreditati meno male

Te li hanno ridati già indietro?
 
Confermo anche a me da oggi pomeriggio si è normalizzata la situazione .
Si erano presi 3 rate poi erano finiti i fondi.
 
Indietro
Alto Basso