• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disastro addebito postepay

... e adesso, dopo aver ricevuto tutto indietro, le fatture sia satellitare che digitale terrestre risultano non saldate. Anche a voi? La pagliacciata continua...
 
Nessun problema con le fatture

Nella carta postepay tutto ok? A me risulta ancora non contabilizzata la cifra del satellitare (delle tre prelevate me ne hanno ridate due), mentre mi hanno riaccreditato quelle delle del digitale terrestre (8 mensilità). Ora nel faidate c’è la voce per saldare online e sinceramente non so cosa fare
 
Nella carta postepay tutto ok? A me risulta ancora non contabilizzata la cifra del satellitare (delle tre prelevate me ne hanno ridate due), mentre mi hanno riaccreditato quelle delle del digitale terrestre (8 mensilità). Ora nel faidate c’è la voce per saldare online e sinceramente non so cosa fare
Pure nella carta tutto ok
 
Scusate non ho l'addebito su postepay ma su c/c e oggi mi sono ritrovato l'addebito di Sky-Dazn come da ultima fattura di 15.98 euro, peccato solo che l'avessi già ricevuto il 24 u.s. E' successo a qualcun altro?
 
Salve, ho un addebito sulla postepay non ancora contabilizzato del 23 marzo, oggi mi ritrovo un secondo addebito pari al primo da parte di sky. Ho subito inviato una pec spiegando il motivo di questo secondo addebito, vediamo ora cosa succede.
 
Salve, anche a me mese di marzo doppio addebito offerta Sky-dazn di €7.99 su c/c ..... inviato email al servizio clienti è mi hanno contattato via cell verificando effettivamente del doppio addebito.
Dopo 5 minuti che abbiamo finito di parlare mi è arrivata email che hanno provveduto ad eseguire lo storno....
 
Ultima modifica:
Salve, anche a me mese di marzo doppio addebito offerta Sky-dazn di €7.99 su c/c ..... inviato email al servizio clienti è mi hanno contattato via cell verificando effettivamente del doppio addebito.
Dopo 5 minuti che abbiamo finito di parlare mi è arrivata email che hanno provveduto ad eseguire lo storno....
Quando li hai contattati? A che email hai scritto? A me non si sono ancora fatti sentire.
 
Salve, ho un addebito sulla postepay non ancora contabilizzato del 23 marzo, oggi mi ritrovo un secondo addebito pari al primo da parte di sky. Ho subito inviato una pec spiegando il motivo di questo secondo addebito, vediamo ora cosa succede.
Sono nella tua stessissima situazione, questa notte prelievo della mensilità ed un’altra non contabilizzata del 23 marzo, addirittura sul faidate mi da fattura non saldata e da pagare online
 
Sono nella tua stessissima situazione, questa notte prelievo della mensilità ed un’altra non contabilizzata del 23 marzo, addirittura sul faidate mi da fattura non saldata e da pagare online

Stamattina ho mandato una pec e in allegato ho inserito lo screenshot degli addebiti effettuati il 23 marzo e oggi 30 marzo. Visto che ancora non si faceva sentire nessuno, tramite l'app mysky mi sono fatto ricontattare e una gentilissima ragazza del servizio amministrativo mi ha spiegato che è un problema che sta accadendo alle Postepay e di attendere 10-15 giorni per avere lo storno dell'addebito non dovuto.
 
Quando li hai contattati? A che email hai scritto? A me non si sono ancora fatti sentire.

Ieri mandato email tramite il sito nel "fai da te" in basso a destra "contatta il chatbot di sky" poi scrivi "contatta sky" da li in poi sono finito dopo vari passaggi a l'assistenza "chiamami o scrivici", in mattinata mi hanno chiamato "operatrice dell' Albania".....
 
Ultima modifica:
Ieri mandato email tramite il sito nel "fai da te" in basso a destra "contatta il chatbot di sky" poi scrivi "contatta sky" da li in poi sono finito dopo vari passaggi a l'assistenza "chiamami o scrivici", in mattinata mi hanno chiamato "operatrice dell' Albania".....
Anch'io stessa identica trafila anche nei tempi ma nessuno mi ha calcolato. Li ricontatto.
 
Idem.
Dopo che il 26 Marzo i conti erano tornati in ordine, ieri ho trovato una nuova pre autorizzazione.
Non ci si può piu fidare di Sky , tocca tenere la postepay con il conto basso.
 
Sono nella tua stessissima situazione, questa notte prelievo della mensilità ed un’altra non contabilizzata del 23 marzo, addirittura sul faidate mi da fattura non saldata e da pagare online
Aggiorno la mia situazione: oggi sul faidate finalmente la fattura risulta saldata, l’unica cosa che non capisco ancora quali delle due transazioni è andata a buon fine visto che ancora non sono state contabilizzate
 
Io ho una uscita non contabilizzata il giorno della scadenza del 22 marzo e oggi mi trovo questa mail.


Altri prelievi non ne ho avuti perché non ci sono soldi a sufficienza sulla carta, ma da quello che leggo per i primi di aprile dovrebbero tornare a posto le cose.
 
in tutto questo c'e' un vantaggio...non so voi ma a me il pagamento Sky del 30/3 è passato come cashback! :)
 
in tutto questo c'e' un vantaggio...non so voi ma a me il pagamento Sky del 30/3 è passato come cashback! :)

Vero, anche a me. Comunque io ancora ho una transazione del 22 marzo ancora non contabilizzata che mi deve essere riaccreditata, visto che il 30 marzo hanno prelevato e contabilizzato quella che ha saldato la fattura.
 
Indietro
Alto Basso