• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Sky Q

Ma sono previste offerte commerciali particolari per gli abbonati Sky ( tipo con Netflix) ?
 
Ma sono previste offerte commerciali particolari per gli abbonati Sky ( tipo con Netflix) ?

Non l'hanno fatto in Regno Unito, non vedo perchè dovrebbero farlo qui in Italia.

Poi mai dire mai. Forse qualche insider qui può darci gentilmente qualche indizio in merito :eusa_shifty:
 
ma ci sarà solo l'applicazione da utilizzare con un account "esterno" o vi saranno agevolazioni tipo netflix o dazn per il clienti sky che sappiate?
 
ma ci sarà solo l'applicazione da utilizzare con un account "esterno" o vi saranno agevolazioni tipo netflix o dazn per il clienti sky che sappiate?

Per adesso sappiamo solo dell'applicazione ma ci sarà sicuramente un comunicato di SKY a breve su questo punto. Anche perché l'integrazione con SKY Q dovrebbe essere "profonda" come per Netflix
 
Però mi sembra strano che Sky e Disney abbiano raggiunto l'accordo solo per l'integrazione dei contenuti nello Sky Q come con Netflix,un costo di 3/4 euro al mese non potrebbe essere possibile per fare concorrenza all'offerta di Tim di 4,99?
Preciso che questo è solo un mio pensiero.
 
Però mi sembra strano che Sky e Disney abbiano raggiunto l'accordo solo per l'integrazione dei contenuti nello Sky Q come con Netflix,un costo di 3/4 euro al mese non potrebbe essere possibile per fare concorrenza all'offerta di Tim di 4,99?
Preciso che questo è solo un mio pensiero.

In Sky UK nessuno sconto, non vedo perché qui dovrebbe essere diverso.
 
Però mi sembra strano che Sky e Disney abbiano raggiunto l'accordo solo per l'integrazione dei contenuti nello Sky Q come con Netflix,un costo di 3/4 euro al mese non potrebbe essere possibile per fare concorrenza all'offerta di Tim di 4,99?
Preciso che questo è solo un mio pensiero.

Tim da aprile lo vende a 7,99 euro. Solo per i vecchi clienti rimane a 4,99 euro.

Poi se si passa in questi giorni in negozio a chi è già cliente danno Disney gratis per sempre.
In proposition del cliente possono attivare
 
Tim da aprile lo vende a 7,99 euro. Solo per i vecchi clienti rimane a 4,99 euro.

Poi se si passa in questi giorni in negozio a chi è già cliente danno Disney gratis per sempre.
In proposition del cliente possono attivare

in che senso se si passa in negozio? Anche per chi ce l’ha già?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In Sky UK nessuno sconto, non vedo perché qui dovrebbe essere diverso.
Può darsi,ma aspettiamo che esca il comunicato ufficiale di Sky Italia prima di dare risposte come se fossero sentenze
 
Ultima modifica:
Tim da aprile lo vende a 7,99 euro. Solo per i vecchi clienti rimane a 4,99 euro.

Poi se si passa in questi giorni in negozio a chi è già cliente danno Disney gratis per sempre.
In proposition del cliente possono attivare

Grazie per l'informazione ,non sapevo che Tim da aprile Disney+ lo vende a 7,99, praticamente quasi a listino anche se con Timvision plus incluso,a questo punto Sky potrebbe fare qualche "sgobbo "a Tim proponendolo ad un prezzo leggermente più basso ma aspettiamo l'ufficialità.

Per avere in negozio Disney+ gratis presumo che non deve essere ancora attivo come servizio,io ad esempio lo pago 4,99 al mese.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso