Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 132

Discussione: Disney+ su Sky Q

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    decoder che si scollega dalla hdmi. successo sporadicamente. ho anche la soundbox nel mezzo
    E c’è un motivo in particolare e sopratutto una soluzione se si dovesse ripetere? Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da revo84 Visualizza Messaggio
    E c’è un motivo in particolare e sopratutto una soluzione se si dovesse ripetere? Grazie
    a volte semplicemente si interrompe il segnale hdmi CEC/simplink anynet o come vuoi, quello che ti commuta su hdmi giusta. non ci puoi far niente. succedeva anche con le prese scart.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Ragazzi sbaglio o hanno aggiornato l'app su sky Q ? La barra di avanzamento adesso sta sotto

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao a tutti,
    sto facendo alcune prove in casa ed ho notato che se vedo Disney+ dall'app della TV (LG con WebOS 5) si vede molto bene, mentre guardandola dallo Sky Q, sempre in 4K HDR presenta dei microlag continui abbastanza fastidiosi (in pieno stile DAZN). Qualcuno di voi ha esperienze simili e qualche consiglio?

Grazie
    orlroc
    LCD FULL HD 3D SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS4 PRO- XBOX ONE - WII U - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - SKY Q - NetFlix - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orlroc Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto facendo alcune prove in casa ed ho notato che se vedo Disney+ dall'app della TV (LG con WebOS 5) si vede molto bene, mentre guardandola dallo Sky Q, sempre in 4K HDR presenta dei microlag continui abbastanza fastidiosi (in pieno stile DAZN). Qualcuno di voi ha esperienze simili e qualche consiglio?

Grazie
    orlroc
    Nelle impostazioni dello Sky Q, come hai impostato la "Fluidità video app"?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io ho un problema per cui l'app si chiude di frequente quando guardo contenuti in 4K HDR. Forse è troppo pesante e il decoder non la gestisce?

Predefinito

Buonasera, l'app Disney su Sky Q non mi fa vedere contenuti in 4K ma al massimo in HD.
    Nello Sky Q ho impostato risoluzione video 2160p 8 bit 4K (HDR non me lo fa mettere), nella tv Samsung del 2016 ho impostato anche HDMI UHD Color sull'ingresso dello Sky Q, nell'app ho impostato utilizzo dati automatico.
    Le altre app di Netflix e Prime Video agganciano il 4K, solo Disney non va. Nella stessa tv ho anche la Fire Stick e lì funziona perfettamente il 4K.
    Inutile dire che ho spento e riacceso, staccato e riattaccato cavi, ma non c'è verso...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di gorefice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleD Visualizza Messaggio
    Buonasera, l'app Disney su Sky Q non mi fa vedere contenuti in 4K ma al massimo in HD.
    Nello Sky Q ho impostato risoluzione video 2160p 8 bit 4K (HDR non me lo fa mettere), nella tv Samsung del 2016 ho impostato anche HDMI UHD Color sull'ingresso dello Sky Q, nell'app ho impostato utilizzo dati automatico.
    Le altre app di Netflix e Prime Video agganciano il 4K, solo Disney non va. Nella stessa tv ho anche la Fire Stick e lì funziona perfettamente il 4K.
    Inutile dire che ho spento e riacceso, staccato e riattaccato cavi, ma non c'è verso...
    ma prima lo vedevi? perché io fino a qualche giorno fa ho sempre visto in 4k con tv samsung ‘18
    Abbonamenti:
    SkyQ+2 mini
    Sky Smart extra 10 anni
    TimVision*AmazonPrime*Disney+*Apple tv+*Netflix

L'avatar di Papu

Predefinito

Perché alla fine non hanno integrato Disney+ nel pack Kids di Sky al costo totale di 5-6€? O Disney+ da solo ma scontato di qualche Euro per gli abbonati Sky? Non dico di farlo con Amazon Prime Video che costa già poco, ma D+ ha già un costo più alto che potrebbe giustificare un trattamento "alla Netflix" che con Sky costa solo 5€. Forse dipende da accordi con Tim e altri eventuali che impediscono questo?
    Rai News 24 HD trasmetti in chiaro (free to air) sul satellite!!
    Rai Sport rimani col secondo canale in SD mpeg-4 anche su Tivùsat!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gorefice Visualizza Messaggio
    ma prima lo vedevi? perché io fino a qualche giorno fa ho sempre visto in 4k con tv samsung ‘18
    Fino ad adesso non avevo mai utilizzato Disney su Sky Q quindi non saprei dire.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato