Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 132 di 132

Discussione: Disney+ su Sky Q

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Perché alla fine non hanno integrato Disney+ nel pack Kids di Sky al costo totale di 5-6€? O Disney+ da solo ma scontato di qualche Euro per gli abbonati Sky? Non dico di farlo con Amazon Prime Video che costa già poco, ma D+ ha già un costo più alto che potrebbe giustificare un trattamento "alla Netflix" che con Sky costa solo 5€. Forse dipende da accordi con Tim e altri eventuali che impediscono questo?
    xkè a differenza di netflix il cui mercato viene eroso da competitor con + potere spendente. disney non ha bisogno di abbonati e oltre ad avere l'accordo con tim nato in un periodo particolare e già aumentato di 2€ non credo che ne farà altri e anzi fa + comodo a tim per vendere la loro tv
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleD Visualizza Messaggio
    Fino ad adesso non avevo mai utilizzato Disney su Sky Q quindi non saprei dire.
    Purtroppo temo di aver capito quale sia il problema. Leggevo in giro che l'app Disney su Sky Q funziona in 4K solo se è attiva nel decoder l'opzione 4K HDR, cosa che io non posso fare essendo la mia tv non compatibile con l'HLG.
    Qualcuno può confermare?

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato