• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Sky Q

Spero che Sky ottimizzi nel menù la voce App, a volte è davvero scomodo scorrere fino in basso... o creassero un pulsante del telecomando apposito... per fortuna uso il comando vocale :laughing7: Adesso manca solo Rai Play, Discovery+ e Eurosport player

Se non ho capito male, Eurosport Player sarà inglobata in Discovery+ e quest'ultima dovrebbe arrivare solo l'anno prossimo su Sky Q, perchè ora Tim ha un'esclusiva commerciale per 1 anno (come accaduto con Disney+)

Rai Play dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
 
Però vorrei capire una cosa, l'app di Disney+ domani arriva anche nei decoder Sky Q ancora non aggiornati e fermi alla versione 140?
Perché se non sbaglio avevo letto che bisognava avere lo Sky Q aggiornato alla versione 150.
Mi scuso per l'ot.
 
il vantaggio per gli abbonati quale sarebbe?

Se non propongono sconti tipo Netflix, l'unico vantaggio sarebbe quello della visibilita' dei contenuti Disney sullo SkyQ.
Io non uso mai le app Prime Video o Netflix dello SKYQ perchè usando le app del mio tv ho maggiore quaita' di visione.
Pero' chi ha un tv che non ha l'applicazione Disney plus o un vecchio modello 4K che non supporta i contenuti Disney in 4K HDR sara'molto contento
 
Anche a me fa piacere comunque perche' preferisco avere in un posto unico le tv, xbox X si vede forse anche meglio ma comunque se vedo tv meglio skyQ, e panasonic serie 2017 non ha disney (e netflix da spesso problemi)

Ma avrei preferito una offerta da 5 euro al mese, guadagna sky e guadagna disney
 
Anche a me fa piacere comunque perche' preferisco avere in un posto unico le tv, xbox X si vede forse anche meglio ma comunque se vedo tv meglio skyQ, e panasonic serie 2017 non ha disney (e netflix da spesso problemi)

Ma avrei preferito una offerta da 5 euro al mese, guadagna sky e guadagna disney

Ormai per quest'anno chi aveva l'annuale ha rinnovato settimana scorsa....

Io ho rinnovato, quindi se ci saranno sconti se ne riparla nel 2022
 
Se non ho capito male, Eurosport Player sarà inglobata in Discovery+ e quest'ultima dovrebbe arrivare solo l'anno prossimo su Sky Q, perchè ora Tim ha un'esclusiva commerciale per 1 anno (come accaduto con Disney+)

Rai Play dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Ma questa cosa dell'esclusiva di un anno di TIM è confermata da qualcuno, o è una voce?

Io non ho letto articoli che parlano di esclusiva e di solito Discovery non dà mai esclusive
 
Ultima modifica:
Arrivato tramite comando vocale
1b47a97da511ec60d6e32393de014546.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
con comando vocale dicendo DISNEY appare schermata blu e poi appare la pagina di login , fatto ed entrato e si puo' vedere tutto il catalogo.
Ma poi uscito sono andato sulle app ma ancora nulla, quindi domani si vedra' penso sugli SKY Q .
 
confermo con comando vocale "Disney" accesso effettuato e sto guardando Ironman 3 in 4khdr .... versione Skyq 140 in attesa aggiornamento tester
 
A me è arrivata la mail per provare nuovo software in anteprima ma ancora non è arrivato nulla..... Però app Disney plus presente col controllo vocale......
 
E sto notando che questa app di Disney+ è molto più reattiva e snella nella navigazione tramite telecomando rispetto a quella di Prime Video.
 
app richiamabile col comando vocale, mi pare ottima come qualità di visione credo meglio di quella della tv con eccellente 4k, solo che risulta meno reattiva e manca l’anteprima video dei contenuti quando selezionati e i loghi animati che sulla tv si “muovevano” con un effetto piacevole
 
Indietro
Alto Basso