• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tempi consegna decoder Sky Q Fibra

fraaa099

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
2
Ciao a tutti.
Venerdì 19 Marzo, ho fatto il passaggio da Mysky HD SAT a Sky Q via Fibra ed ho un po’ di domande.
La chiusura del mio vecchio contratto, quando avverrà ? al momento che mi arriverà il nuovo decoder ? perché adesso mi hanno attivato il mio SkyQ è tra pochi giorni mi scade la fattura del vecchio contratto e non vorrei pagare un altro mese.
Poi, quali sono i tempi di consegna ? clicco per andare all’ordine dalla mail di benvenuto e non c’è alcun ordine. Mi viene detto che stanno elaborando il mio ordine. La tipa per telefono mi aveva detto che in 3 giorni avrei ricevuto già il decoder, ma qui i tempi si stanno allungando
Il problema è anche che mi hanno già attivato il contratto e quindi io non sto usufruendo al 100%. ( ho un amico che ha fatto l’ordine il lunedi, e già oggi hanno approvato il tutto è spedito il pacco )
Grazie a chiunque possa aiutarmi
 
Questa è la sezione tecnica. Per queste domande c'è la sezione commerciale.
In ogni caso il caso il contratto si attiva quando collegherai il decoder, non stai pagando nulla. Porta pazienza ci vuole anche una settimana o più.
 
Indietro
Alto Basso