• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anomalia Sky Q sat su OnDemand

RobFw

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2019
Messaggi
5
Salve a tutti.

Sono passato recentemente a Sky Q black satellite, collegato a internet tramite cavo Ethernet su Fastgate (Fastweb).

Il decoder normalmente opera correttamente, ma ogni tanto si blocca la funzione OnDemand...

In pratica, mentre nel normale funzionamento, quando si seleziona "Download" di un evento, il menu cambia la dicitura in "Annulla Download" e comincia a scaricare i dati, a volte selezionando "Download" non succede nulla e dopo qualche secondo compare la scritta "Non e' possibile completare il download di questo evento. Riprovare piu' tardi"...

In questi casi:

- tutti i test di diagnostica del decoder dicono che sta funzionando correttamente.
- la connessione di rete locale e remota indicata nel decoder e' ok
- gli altri menu del decoder funzionano normalmente

L'unico modo che ho trovato, per risolvere momentaneamente, e' quello di spegnere e riaccendere il decoder.

A quel punto, l'OnDemand ricomincia a funzionare, magari per un giorno o due, e poi si ripresenta il problema..

Io credo dipenda dal software del decoder...pero' possibile stia succedendo solo al mio ?

Qualche idea ?

Grazie.
 
Hai provato ad usarlo per una settimana esclusivamente in wi-fi?

Credo che se vuoi usarlo col cavo, sia meglio disattivare il wi-fi del decoder dal menù di servizio.
 
Indietro
Alto Basso