• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2021 su Sky Cinema

Ecco questo si che è il mese più brutto di sempre, non marzo.


altre novità di library

Action
04.04 The Divergent Series: Allegiant
05.04 Abduction - Riprenditi la tua vita

Romance
04.04 Letters To Juliet
06.04 Che fine hanno fatto i Morgan?

Family
13.04 Il Tesoro Dei Templari
20.04 Il Tesoro Dei Templari - Ritorno Al Passato
25.04 Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro
27.04 Il Tesoro Dei Templari III

Novità che chi ha sky da almeno 5 anni ha già visto e rivisto. Anche da questo punto di vista fin ora delusione. Con i nuovi acquisti warner e Universal e altro mi aspettavo dal punto di vista library molto molto più movimento.
 
Hai fatto passare tipo le ultime decine di post nella discussione dei film su Sky on demand?
Non mi sembrano pochini e qualcosa di interessante lo si trova.
 
Si si ma intendo i film trasmessi su Sky cinema, che son quelli che in library si sperava potessero rimanere in archivio più a lungo, oltre ad essere di qualità migliore (e ad essere pure su now tv :icon_rolleyes:).
 
Ho appena visto in "Scopri le primissime" che il 14 e 15 aprile (quindi in onda il 16) è previsto "I predatori" (buon film, tra l'altro)
 
Delle uscite pre-pandemia della Universal mancano all'appello ancora Black Christmas, Cats e Queen & Slim. Di Sony ancora Fantasy Island e The Grudge.
 
oggi su Cinema 1 alle 12.15 Out of Sight (1998) e su Cinema Family Madagascar (2005)
 
Su on demand e NOW c'è sempre stata la versione sbagliata del 2017, anche se inizialmente c'era la locandina, trama e anno di quello del 2019.
Su on demand ne avevo scaricato un pezzo i primi giorni che sembrava quello giusto, ma guardandone 5 minuti era quello sbagliato. Idem se ieri riscaricavo Effetto domino con locandina diversa e trama sempre uguale di quello del 2019, era sempre quello del 2017.

Ovunque c'è sempre stato quello sbagliato e poi da oggi nemmeno più quello. Cosa sarà passato sul canale lineare Sky Cinema? Al 90% quello sbagliato pure li.

Direi che puoi toglierlo, io mi tengo tutto da parte copiandolo integralmente dal tuo elenco nel caso dovessi reinserirlo.
 
Indietro
Alto Basso