• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2021 su Sky Cinema

Su on demand e NOW c'è sempre stata la versione sbagliata del 2017, anche se inizialmente c'era la locandina, trama e anno di quello del 2019.
Su on demand ne avevo scaricato un pezzo i primi giorni che sembrava quello giusto, ma guardandone 5 minuti era quello sbagliato. Idem se ieri riscaricavo Effetto domino con locandina diversa e trama sempre uguale di quello del 2019, era sempre quello del 2017.

Ovunque c'è sempre stato quello sbagliato e poi da oggi nemmeno più quello. Cosa sarà passato sul canale lineare Sky Cinema? Al 90% quello sbagliato pure li.

Direi che puoi toglierlo, io mi tengo tutto da parte copiandolo integralmente dal tuo elenco nel caso dovessi reinserirlo.
Solo sullo Sky Q con la ricerca vocale c'è ancora traccia del film "sbagliato" del 2017. Ma esce fuori scritto aEffetto domino o Aeffetto domino, c'è quella A di troppo.

Su NOW, Sky Go, sito Sky... non c'ho/abbiamo trovato.

Anzi è uscito pure dalle parti, NOW e Sky Go, col titolo Aeffetto Domino, quello del 2017!
 
Ultima modifica:
(I predatori) ma è confermato per il 16 aprile?
non credo, aspetto conferme ufficiali per inserirlo, anche perchè sono già in programma altri film

Quindi potrebbe aver sbagliato Sky che lo ha inserito nelle Primissime il 14 e 15 aprile? Possibile ?
 
Scusate ho letto qualcuno su twitter dire di aver visto Dogtooth su skycinema ma non lo trovo.
Sono io tarda o si è sbagliato l'utente?
 
Ho trovato un film del 2009, intendete quello?

Edit: si è quello, esce da Primafila a fine aprile, se è di Lucky Red dovrebbe poi arrivare anche su Sky Cinema.
Però più che su Primafila o Sky Cinema, un film del 2009 sarebbe più logico che fosse tipo su Rai Play o sulle tv in chiaro.

Anche se in Italia, sale oppure home video/ott/ppv è arrivato nel 2020, che lungo giro che ha fatto.
 
Ultima modifica:
E' distribuito da Lucky Red.

In teoria dovrebbe arrivare.

Ma non sempre arrivano tutti i Lucky Red su Sky Cinema...
 
tra le novità di library su cinema oscar:
oggi a beautiful mind
domani casablanca, gli intoccabili e the iron lady
 
su sky cinema oscar sono stati inseriti dei film della library BIM: Milk, Il caso Spotlight, The Iron Lady e The Constant Gardener
 
stasera su Cinema Oscar Forrest Gump (Paramount) e domani sera 12 anni schiavo (BIM)
 
Indietro
Alto Basso