• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2021 su Sky Cinema

SKY non potrebbe togliere l'audio in italiano dal film "L'arte della truffa" per par concidio? Forse forse ci sarebbe stata una sollevazione popolare... Come al solito hanno dimenticato di inserire i sottotitoli sia su SKY Cinema che su Now TV... non è la prima volta che lo fanno, anche l'altro film (dal trailer sembra interessante) "Lady Driver veloce come il vento" è privo dei sottotitoli... la questione diritti cinematografici non c'entra niente, non hanno propria voglia di lavorare nè buttare soldi (dopo aver risparmiato 1 miliardo di euro dai diritti sportivi), infatti sia su IBS che su Prime Video (seppur a noleggio) ho notato che "L'arte della truffa" ha i sottotitoli in italiano... possibile che una multinazionale come SKY fosse allo sbando?

Assistenza per la segnalazione sui disservizi come assenza dei sottotitoli? Inesistente.

Dovrebbero intervenire le autorità, se non ci sono i sottotitoli non ci dovrebbe essere nemmeno l'audio per par concidio.
 
Ultima modifica:
Se i sottotitoli mancano solo su quei film, fidati, non ti perdi nulla.
Buttati su uno dei tanti altri che ci sono su on demand, quello di Cuba per esempio segnalato ieri che mi ero perso su Amazon o da altre parti, sperando che abbia i sottotitoli. Inizialmente mi pare che non fosse neanche doppiato in italiano.

Edit: invece Breaking Surface anche se e' un film secondario mi e' piaciuto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso