• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder dvt T/2 con hbbtv

colin46

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
2.478
Località
Palo del Colle (BA)
Salve, visto il passaggio al nuovo standard che molte vecchie tv non supportano vorrei sapere se in commercio ci sono decoder magari 4k che hanno anche la funzione hbbtv. Grazie
 
Lo cerco anche io, ma a tutt'oggi non esiste un decoder del genere
 
lo cercavo anche io, soprattutto perchè mediaset play praticamente esiste solo con questo standard (considerando che la champions dal prossimo anno la trasmetteranno anche loro).

Quindi non esiste nulla ad oggi? nemmeno i decoder ibridi (sat/ddt) ?
 
lo cercavo anche io, soprattutto perchè mediaset play praticamente esiste solo con questo standard (considerando che la champions dal prossimo anno la trasmetteranno anche loro).

Quindi non esiste nulla ad oggi? nemmeno i decoder ibridi (sat/ddt) ?

Mediaset play cambia totalmente e sara’ da fine aprile disponibile anche su android tv e non piu solo du hbbtv..
Quindi un decoder android tv amdra bene..aspetta fino a giugno ci sara’ una bella novita’ che mi ha detto un amico rivenditore
Un decoder android tv ufficiale 4K con tuner terrestre T2 HEVC...,,99 euro al pubblico
 
Mediaset play cambia totalmente e sara’ da fine aprile disponibile anche su android tv e non piu solo du hbbtv..
Quindi un decoder android tv amdra bene..aspetta fino a giugno ci sara’ una bella novita’ che mi ha detto un amico rivenditore
Un decoder android tv ufficiale 4K con tuner terrestre T2 HEVC...,,99 euro al pubblico

interessante. Ma quindi l'app andrebbe anche su tim box?
 
Indietro
Alto Basso