• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky in taverna

togolese

Digital-Forum New User
Registrato
26 Marzo 2021
Messaggi
12
ciao a tutti i componenti del forum,sono da poco passato allo sky q l, installatore di sky mi ha lasciato anche il mysky che ho installato in taverna,nel mysky posso anche vedere se è possibile i canali di astra?,o solo i canali in chiaro di hot bird? vi spiego il mio impianto: lnb hot bird con un uscita dcss cui ho attaccato lo sky q e una uscita legacy dove sono andato al diseq dove ho miscelato il segnale astra sempre da lnb legacy con il segnale hot bird, dall' uscita del diseq sono andato ad un miscelatore tv sat dove ho miscelato il digitale terrestre e il segnale satellitare per arrivare con un unico cavo in taverna dove con altro demiscelatore ho separato i segnali sat e dtt, e il segnale del sat all' ingresso sat 2 del mysky hd,
 
Il myskyhd riceve solo il satellite Hotbird e sintonizza solo i canali in chiaro che vuole Sky, in particolare alcuni in numerazione 500-800 e altri che puoi aggiungere a partire dal 9600, ma non tutti quelli in chiaro di Hotbird. Potresti incece vedere tutti i canali dell'abbonamento e probabilmente avresti anche registrazioni e on demand, spostando la tessera dallo Sky Q.
 
Indietro
Alto Basso