• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta decoder 4k (certificato)

SirLuc

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2020
Messaggi
20
Buongiorno,
Vorrei acquistare un decoder possibilmente certificato tivusat
Per vedere i canali 4k (e hd ovviamente) della piattaforma.
Di conseguenza avrei bisogno anche di una scheda 4k.
Mi sembra di capire che per avere un decoder 4k capace anche di registrare,
Si debba uscire dai certificati con relativi sbattimenti nella gestione..
Potete indicarmi i migliori modelli in quanto ad affidabilità?

In un centro autorizzato, pur spiegando quanto sopra mi hanno dato un
I can s490 con una scheda verde... meglio riportarlo indietro?

Mi potreste aiutare?

Ps
Ho uno humax hgs1000s
Ma non mi prende un canale...
 
Buongiorno,
Vorrei acquistare un decoder possibilmente certificato tivusat
Per vedere i canali 4k (e hd ovviamente) della piattaforma.
Di conseguenza avrei bisogno anche di una scheda 4k.
Mi sembra di capire che per avere un decoder 4k capace anche di registrare,
Si debba uscire dai certificati con relativi sbattimenti nella gestione..
Potete indicarmi i migliori modelli in quanto ad affidabilità?

In un centro autorizzato, pur spiegando quanto sopra mi hanno dato un
I can s490 con una scheda verde... meglio riportarlo indietro?

Mi potreste aiutare?

Ps
Ho uno humax hgs1000s
Ma non mi prende un canale...
É imminente l´uscita del Digiquest Q60 tivúsat 4K con quello puoi anche registrare, sto aspettando pure io
https://www.digital-forum.it/showth...igiquest-Q60-4K-(Combo-DTT-Tivusat)-con-Hbbtv
 
Grazie a tutti. Aspetterò..
Spero solo che lo terrà anche il venditore autorizzato che mi ha rifilato l’i can..
Così mi faccio fare un buono.. il rimborso la vedo dura..
 
Grazie a tutti. Aspetterò..
Spero solo che lo terrà anche il venditore autorizzato che mi ha rifilato l’i can..
Così mi faccio fare un buono.. il rimborso la vedo dura..

Scusa ma te hai chiesto un decoder 4K e ti ha dato quello?
 

Beh allora col cavolo che ti deve fare il buono, deve darti fisicamente i soldi indietro, se hai chiesto un decoder 4K e ti ha dato quello, a casa mia ha solo un nome questa cosa.......

Portalo subito indietro e esigi fisicamente i soldi indietro
 
Beh allora col cavolo che ti deve fare il buono, deve darti fisicamente i soldi indietro, se hai chiesto un decoder 4K e ti ha dato quello, a casa mia ha solo un nome questa cosa.......

Portalo subito indietro e esigi fisicamente i soldi indietro
Non vorrei mi proponesse un altro decoder 4k. A questo punto aspetterei quello che mi avete consigliato....
 
..... Dunque, ho riportato l’ i can al negozio e mi ha fatto un buono per
Il Digiquest q60 quando uscirà..
Il venditore era andato dritto sull’ hd perché a suo avviso il 4k su tivusat è
Ancora molto indietro e non ha qualità accettabile.
Riguardo al Digiquest mi ha detto che quel prodotto lo hanno già provato a far uscire
Salvo poi ritirarlo per i numerosi problemi che ora stanno provando a risolvere via sw.
Mi ha detto sorridendo che se mi andava di imbarcarmi in questa avventura……:eusa_shifty:
 
..... Dunque, ho riportato l’ i can al negozio e mi ha fatto un buono per
Il Digiquest q60 quando uscirà..
Il venditore era andato dritto sull’ hd perché a suo avviso il 4k su tivusat è
Ancora molto indietro e non ha qualità accettabile.
Riguardo al Digiquest mi ha detto che quel prodotto lo hanno già provato a far uscire
Salvo poi ritirarlo per i numerosi problemi che ora stanno provando a risolvere via sw.
Mi ha detto sorridendo che se mi andava di imbarcarmi in questa avventura……:eusa_shifty:

Quel commesso ha detto delle falsitá , che sappia io l´unico tester per il Q60 Tivusat 4K é il nostro amministratore Ercolino , vedi
qua cosa scrive

https://www.digital-forum.it/showth...t)-con-Hbbtv&p=6774121&viewfull=1#post6774121

https://www.digital-forum.it/showth...t)-con-Hbbtv&p=6775327&viewfull=1#post6775327

Nel frattempo credo che Sky DTT chiuderá, credo a giugno prossimo anno
 
Ultima modifica:
..... Dunque, ho riportato l’ i can al negozio e mi ha fatto un buono per
Il Digiquest q60 quando uscirà..
Il venditore era andato dritto sull’ hd perché a suo avviso il 4k su tivusat è
Ancora molto indietro e non ha qualità accettabile.
Riguardo al Digiquest mi ha detto che quel prodotto lo hanno già provato a far uscire
Salvo poi ritirarlo per i numerosi problemi che ora stanno provando a risolvere via sw.
Mi ha detto sorridendo che se mi andava di imbarcarmi in questa avventura……:eusa_shifty:

Riguardo il Digiquest Q60 ti ha detto una grande cretinata, visto che non è mai andato in produzione e lo sto testando da Novembre 2020, deve essere ancora certificato da tivusat, quindi poi andrà in produzione e in vendita
 
L'ultima "promessa" di consegna era fine aprile inizio maggio. Dopo il blocco di Suez e i precedenti casini con le forniture, non oso pensare...settembre?
 
Riguardo il Digiquest Q60 ti ha detto una grande cretinata, visto che non è mai andato in produzione e lo sto testando da Novembre 2020, deve essere ancora certificato da tivusat, quindi poi andrà in produzione e in vendita

Infatti lo ho ascoltato e poi ho ribadito che avrei comunque aspettato il Digiquest... ;-)
 
L'ultima "promessa" di consegna era fine aprile inizio maggio. Dopo il blocco di Suez e i precedenti casini con le forniture, non oso pensare...settembre?

Era in primavera.

La primavera finisce a Giugno :)

Poi giustamente tra i casini di approvigionamento chipset ecc.. che riguarda tutte le apparecchiature in generale
 
Indietro
Alto Basso