• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung Q70R - Problema con registrazioni

geppo99

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2002
Messaggi
1
Ciao a tutti,
da circa 2 mesi ho acquistato un Tv Qled della Samsung (Q70R) e devo dire che mi sono subito trovato molto bene, l'interfaccia grafica è molto bella e anche con il nuovo telecomando mi trovo bene.
Purtroppo, dopo un pò di smanettamento ho notato che non potevo registrare su Hd esterno in quanto (l'ho capito leggendo vari posts in rete) il PVR era disabilitato.
Mi sono fatto prestare il telecomando vecchio tipo da un amico e sono entrato nel Service Menu, ho settato su Pannordig e Extended PVR su On.
Al riavvio ho fatto la ricerca canali ma l'opzione per registrare non funzionava ancora. Allora sono rientrato più volte nel Service Menu e ho notato che il parametro Pannordig era rimasto mentre quello del PVR si resettava da solo su Off. Ho provato almeno 10 volte e ho poi capito che forse bisogna "toccare" anche qualche altro parametro, cosa che però temo un pò senza sapere esattamente cosa fare. Evidentemente in questi ultimi mesi dopo che hanno saputo che i clienti aggiravano il blocco facilmente lo hanno reso più difficile...
Qualcuno può aiutarmi a sbloccare questa funzione, per favore?
Ho anche un ricevitore satellitare con il quale registro quello che voglio ma mi sembra una presa in giro che vendano un Tv di questo livello bloccando il PVR e il Timeshift, è una questione di principio, sono totalmente contrario alla politica della Samsung e per questo vorrei riuscire a sbloccare il PVR come soddisfazione personale!
Se potete aiutatemi, grazie.

Geppo99
 
Ricordo che solo visionare il menù segreto, invalida la garanzia e quindi se necessiti di assistenza paghi tutto.
Tutto viene registrato nel log del televisore.
 
Benvenuto.

Se vuoi un consiglio non toccare nulla nel menù di servizio
 
Indietro
Alto Basso