• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione di un pack (es. Calcio) passando a Smart

Io ho fatto la prima opzione che hai indicato, poi a giugno passo a Smart ovviamente già senza Calcio. Penso che sia il modo più semplice per vedere sino a fino campionato e così passando a Smart, non avere aumenti di prezzo se si avevano degli sconti sul vecchio listino. Un utente però è riuscito a passare a Smart rimuovendo contemporaneamente Calcio, ma facendolo adesso non vedi più la finale del campionato. Se lo si fa, bisognerebbe farlo a fine maggio ma se non trovi l'operatore giusto potresti avere dei problemi.
 
Io ho fatto la prima opzione che hai indicato, poi a giugno passo a Smart ovviamente già senza Calcio. Penso che sia il modo più semplice per vedere sino a fino campionato e così passando a Smart, non avere aumenti di prezzo se si avevano degli sconti sul vecchio listino. Un utente però è riuscito a passare a Smart rimuovendo contemporaneamente Calcio, ma facendolo adesso non vedi più la finale del campionato. Se lo si fa, bisognerebbe farlo a fine maggio ma se non trovi l'operatore giusto potresti avere dei problemi.
Visto che in questo momento sono a listino sto pagando 63,80 euro/mese per skytv-famiglia-sport-calcio-hd, quindi economicamente penso mi convenga passare a smart da inizio maggio con calcio incluso così da andare a pagare 46,90 euro da subito, per poi togliere il pacchetto a fine campionato gratuitamente (se lo permetteranno) o pagando i 4 euro di penale per il downgrade anticipato nel primo mese.
 
Anche io ho dato disdetta del pack calcio dal 31/5(oltre al calcio ho dato disdetta anche di cinema e sport).
Poi dal 1 giugno devo decidere, passo a Smart(Sky+Netflix) o disdico Sky
 
Indietro
Alto Basso