• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile Fash su 7025

robytotem

Digital-Forum New User
Registrato
21 Febbraio 2006
Messaggi
5
Ciao a tutti, ho ripreso in mano alcuni vecchi decoder a cui volevo aggiornare il software almeno all'ultima veriosne disponibile...la cosa strana che provando per via web, non c'è modo di far partire il caricamento delle immagini!!!! :mad:

Ho 2 decoder 7025 e un 7020, bhe con tutti e tre, effettuo la procedura premendo il tasto freccia gù all'avvio e mi compare l'ip...lo digito (provato su diversi browser e diversi pc con win 10, 7 e Xp!!!), mi appare l'immagine con il link dove caricare il file per la flash, premo FLASH...ma non fa nulla...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma come è possibile???? Al tempo li aggiornavo tutti così i decoder...

Purtroppo non posso provare con DreamUp via seriale perché con il pc attuale non ho la seriale sulla main...ho provato con un convertitore usb-to-com e un cavo nullmodem ma dreamup mi dice che non riesce ad aprire la porta...

Forse riesco ad andare da un amico che ha un vecchio pc con la seriale...

Nel frattempo sapreste dirmi da cosa dipende questa cosa???? Come mai quando premo sul tasto FLASH non fa nulla???? Ho pensato ad un'incompatibilità dei nuovi browser ed infatti ho usato un portatile con XP e uno con win 7 ma mi fa la stessa cosa...

Grazie dei vostri consigli...:doubt:
 
Ciao a tutti, ho ripreso in mano alcuni vecchi decoder a cui volevo aggiornare il software almeno all'ultima veriosne disponibile...la cosa strana che provando per via web, non c'è modo di far partire il caricamento delle immagini!!!! :mad:

Ho 2 decoder 7025 e un 7020, bhe con tutti e tre, effettuo la procedura premendo il tasto freccia gù all'avvio e mi compare l'ip...lo digito (provato su diversi browser e diversi pc con win 10, 7 e Xp!!!), mi appare l'immagine con il link dove caricare il file per la flash, premo FLASH...ma non fa nulla...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma come è possibile???? Al tempo li aggiornavo tutti così i decoder...

Purtroppo non posso provare con DreamUp via seriale perché con il pc attuale non ho la seriale sulla main...ho provato con un convertitore usb-to-com e un cavo nullmodem ma dreamup mi dice che non riesce ad aprire la porta...

Forse riesco ad andare da un amico che ha un vecchio pc con la seriale...

Nel frattempo sapreste dirmi da cosa dipende questa cosa???? Come mai quando premo sul tasto FLASH non fa nulla???? Ho pensato ad un'incompatibilità dei nuovi browser ed infatti ho usato un portatile con XP e uno con win 7 ma mi fa la stessa cosa...

Grazie dei vostri consigli...:doubt:

Ho avuto lo stesso problema solo dream up via USB me lo aveva risolto, in altri momenti solo IE Explorer sembrava digerirlo poi neanche più quello, controlla il Firewall di Windows, è passato altro tempo fino a che ha perso la rete l'ho svenduto come pezzi di ricambio visto che comunque non è HD andava sostituito prima o poi. Fattene una ragione è stato una pietra miliare assieme al 7020, un mulo finchè andava
 
Grazie per la risposta...

Ho cmq risolto usando un router di vecchia generazione (3Com) per sfruttarne il dhcp e un portatile con XP e appunto IE8...

Sicuramente il nuovo router fibra 1000 ha qualcosa che lo bloccava ed in più i nuovi browser probabilmente non caricano più il JS delle pagine dei vecchi decoder...o meglio, secondo me le bloccano pure ipotizzandole non sicure!!!

Saluti
 
Indietro
Alto Basso