• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Warrior II - dal 30/03/2021 su Sky Atlantic

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.306
Località
Torino
Warrior, kung fu drama dagli scritti di Bruce Lee su Sky Atlantic e NOW TV

QNdxF0Z.jpg


Per Bruce Lee fu il sogno di una vita. Un progetto a lungo cullato dalla leggenda delle arti marziali ma mai andato in porto, un soggetto di poche pagine scritte a mano da cui trarre una serie tv a metà fra action e denuncia sociale, sulla condizione degli immigrati cinesi in America.

Da Martedi 30/03/2021 su Sky Atlantic

Chi la guarda? :D
 
recuperate le 4 puntate il giorno di Pasqua, me n’ero completamente dimenticato, non avevo riconosciuto il titolo nella sezione apposita(un po’ anonimo), non male, mi sembra sempre sulla falsa riga della prima stagione che ho trovato piacevole
 
Warrior, kung fu drama dagli scritti di Bruce Lee su Sky Atlantic e NOW TV

Per Bruce Lee fu il sogno di una vita.
Sarò particolarmente cinico sul giudizio: il suo sogno è stato trasformato in un incubo

Io al momento ho mollato, la trovo troppo lenta
Hai fatto bene, personalmente l'interpretazione dell'attore protagonista è buona, ma non basta per salvare la serie tv

Un vero peccato perchè la figlia nel 2009 aveva fatto bingo con la serie dedicata alla vita di suo padre a partire dai 18 anni (e andata in onda su Rai 4). Aveva indovinato anche l'attore che ha una somiglianza in certi frangenti impressionante


E nei mesi scorsi ho letto che hanno intenzione di produrre anche "Il flauto silente". Se queste sono le premesse...:eusa_wall::icon_rolleyes::eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso