• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Salve, facendo la ricerca canali azzera tutti i canali memorizzati, oppure esiste un modo per aggiungere eventuali nuovi Canali?
 
Salve, facendo la ricerca canali azzera tutti i canali memorizzati, oppure esiste un modo per aggiungere eventuali nuovi Canali?

Ciao. Nessuna scansione cancella tutti i canali memorizzati, anche se è buona norma eseguire periodicamente un backup del DB e tenerlo su una chiavetta per ogni eventualità.

Ci sono diverse possibilità:

- Scansione completa (viene fatta sui tp. già memorizzati)
- Blind scan
- Scansione del singolo tp.
 
Dovrei fare delle prove, ma non credo. A loro non frega nulla di questo difetto, altrimenti l'avrebbero risolto qualche aggiornamento fa. Abbiamo segnalato tante volte questa cosa sul forum delle gtmedia, ma nulla da fare!

Scusatemi,ma se le registrazioni vengono memorizzate sul filesystem fat32,è ovvio che arrivano al massimo a 4gb,è una limitazione appunto del filesystem.
 
Si, ma normalmente quando si vogliono fare registrazioni di lunga durata e quindi che prendono parecchi Giga altri decoder generano più file ognuno di 3.99 Gb.che poi in lettura dal decoder vengono visti come un unico file e quindi la registrazione si vedrà senza interruzioni, questo indifferentemente dalla formattazione del supporto usato...

Vedi le foto in questa discussione del Forum GT Media riguardo il V8X ma il problema è comune ad altri decoder GT Media.

L' utente Cluster.One sono io con un altro nick.

hxxps://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?p=106238#p106238

Per rendere attivo il link sostituire le due xx di hxxps: con due tt https:
 
Ultima modifica:
Si, ma normalmente quando si vogliono fare registrazioni di lunga durata e quindi che prendono parecchi Giga altri decoder generano più file ognuno di 3.99 Gb.che poi in lettura dal decoder vengono visti come un unico file e quindi la registrazione si vedrà senza interruzioni, questo indifferentemente dalla formattazione del supporto usato...

E come mai fanno così? E' un limite hardware? Software?
 
Teoricamente dovrebbe essere solo un problema di firmware/software ma visto che ancora non l'hanno sistemato non so più cosa pensare :eusa_think: so solo che con altri decoder si possono registrare ore ed ore anche su supporto FAT 32 (capienza del supporto permettendo) mentre con alcuni GT Media di fatto risulta impossibile.
 
Ciao a tutti ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho il decoder GtMedia V7Pro aggiornato all'ultima versione, alcuni mesi fa vedevo tutti i canali della piattaforma TV SAT con scheda tvsat oro Hd... ora visualizzo solo alcuni canali RAI gli altri escono con il simbolo del $ ossia criptati....capita anche a voi e se si come avete risolto ?? grazie a tutti, Giuseppe
 
Ciao a tutti ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho il decoder GtMedia V7Pro aggiornato all'ultima versione, alcuni mesi fa vedevo tutti i canali della piattaforma TV SAT con scheda tvsat oro Hd... ora visualizzo solo alcuni canali RAI gli altri escono con il simbolo del $ ossia criptati....capita anche a voi e se si come avete risolto ?? grazie a tutti, Giuseppe

Ciao. E' normale che i canali criptati, visibili o no, abbiano accanto il simbolo $.
Però con la tessera inserita, con il chip verso l' alto, quelli di Tivusat devono essere visibili.
Se così non fosse assicurati che la tessera sia attiva (può capitare che debba essere riattivata).
 
ragazzi non c'è un modo per rendere la presa uscita tv del decoder passante in modo tale da evitare di mettere uno split o deviatore per la tv e decoder? grazie
 
ragazzi non c'è un modo per rendere la presa uscita tv del decoder passante in modo tale da evitare di mettere uno split o deviatore per la tv e decoder? grazie

No, non c' è, la presa uscita è stata pensata per alcuni mercati che ancora utilizzano le tv con sintonizzatore analogico.
La cosa più semplice è ricorrere, in abbinamento al V7 Pro, ad uno split o deviatore.
Il loop tra l' altro è qualcosa sempre meno diffuso.
 
Ciao. E' normale che i canali criptati, visibili o no, abbiano accanto il simbolo $.
Però con la tessera inserita, con il chip verso l' alto, quelli di Tivusat devono essere visibili.
Se così non fosse assicurati che la tessera sia attiva (può capitare che debba essere riattivata).

Grazie per la risposta Megadish, tu visualizzi il simbolo $ e vedi i canali ??
Ho controlato ed il chip è rivolto verso l'alto !!
La tessera è attiva, io penso più ad un problema di aggiornamento del decoder... tu hai l'ultimo aggiornamento ??
grazie per l'aiuto
 
Grazie per la risposta Megadish, tu visualizzi il simbolo $ e vedi i canali ??
Ho controlato ed il chip è rivolto verso l'alto !!
La tessera è attiva, io penso più ad un problema di aggiornamento del decoder... tu hai l'ultimo aggiornamento ??
grazie per l'aiuto

Sì, è normale avere il $ in corrispondenza dei canali criptati, con la card Tivusat però si vedono.
Ho l' ultima versione del firmware ma anche con le precedenti non avevo problemi.
Alcuni utenti hanno avuto problemi perchè la tessera non faceva bene contatto, qualcuno ha risolto con uno spessore aggiuntivo.
Però se i canali si vedono, si devono vedere tutti: non è possibile una parzializzazione.
 
Sì, è normale avere il $ in corrispondenza dei canali criptati, con la card Tivusat però si vedono.
Ho l' ultima versione del firmware ma anche con le precedenti non avevo problemi.
Alcuni utenti hanno avuto problemi perchè la tessera non faceva bene contatto, qualcuno ha risolto con uno spessore aggiuntivo.
Però se i canali si vedono, si devono vedere tutti: non è possibile una parzializzazione.

Infatti io ho risolto così. Basta metterci sotto una schedina delle stesse dimensioni.
 
Salve provo a chiedere una vostra consulenza, avrei necessità di prelevare l'audio da questo decoder senza installare scatolette varie sull'uscita HDMI, avevo pensato di prelevarlo dall'out av dietro con cavo mini jack e rca, premetto che ho usato un cavo che funziona perfettamente con Sky Q mini che ha la stessa uscita per collegare TV prive di HDMI in, ma nonostante tutte le prove fatte non esce ne video ne audio, qualcuno ha mai provato usare l'uscita AV?
 
Indietro
Alto Basso