• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

E qui ci sono due sorprese, che potranno fare felici i possessori di qualche ricevitore meno in auge.

La prima è relativa ad un ricevitore non proprio recente che è stato quello che mi ha consentito di iniziare il rapporto di collaborazione con la GTMedia.

V8 Pro 2


La seconda era probabilmente un potenziale nascosto di cui non credo si fosse parlato nel thread dedicato (data la valenza di questi ultimi post spero mi possa essere perdonato il susseguirsi degli OT)

Hellobox 8


L' ultimo test è pressocchè scontato

V8 Turbo
 
E dulcis in fundo un test che definirei più unico che raro, fatto con un ricevitore certificato Tivusat :badgrin:

Strong SRT 7840


La lista è composta da nove ricevitori: qualcuno la vuole allungare ? ;)
 
E dulcis in fundo un test che definirei più unico che raro, fatto con un ricevitore certificato Tivusat :badgrin:

Strong SRT 7840


La lista è composta da nove ricevitori: qualcuno la vuole allungare ? ;)

Non ci entra niente con i gt media ma anche piccollo s2/t2 h265 prende e si vede il canale phx info hd.
 
Lo so e da quando ce l'ho e sono molti anni l'ho sempre ricaricata il minimo indispensabile... ma questa volta c'è caricata una certa somma... la uso con Postepay sopratutto su Ebay e direttamente come Visa su Amazon, Aliexpress dovrebbe dare le stesse "garanzie" ma come dice il vecchio proverbio fidarsi e bene e non fidarsi è meglio.
Sempre usata la Postepay da anni, mai avuto problemi con nessun sito di e-commerce. Io sono riuscito a prendere il V7 a 33€ e rotti.
 
E per concludere questa divagazione allego l' immagine relativa ad un ricevitore privo di questo standard: i canali in H.265 appariranno nella lista delle radio senza video.

 
Stavo per fare un torto all' Hellobox Smart S2, dopo avere citato una serie di altri ricevitori che ricevono l' H.265 :icon_redface: ;)

 
Lascio un piccolo feedback; ho ordinato su ali da un negozio spagnolo e mi è arrivato in esattamente 7 giorni; ho aggiornato e messo l'ultimo firmware di settembre, ho inserito la scheda blu tivusat antichissima (ma perfettamente funzionante) che avevo su uno vetusto humax combo 9000;sono molto soddisfatto per adesso, qualche imputamento qua e la ma per ora i 32 euro sono ottimamente investiti. Ho preferito togliere l'antennino perchè nnon ho bisogno di youtube.
Ho un piccolissimo dubbio, l'orario viene preseo dal sat o da internet? Altrimenti mi ritocca mettere l'antennino.
 
@chemtrails

Sicuramente l' orario viene preso da internet, ma potrebbe essere preso anche dal sat, così come è possibile impostarlo manualmente.
L' antennino può essere ruotato orizzontalmente e dunque diventare pressocchè invisibile: perchè toglierlo ?
 
Collegato come da istruzioni sia al satellite che all'antenna terrestre; per essere più chiaro ho collegato il cavo discesa dell'antenna terrestre nella porta in e sulla porta uscita ho collegato un cavetto verso l'entrata del televisore ma stranamente il segnale DDT non arriva. Si può trattare di un difetto del decoder?
 
@240548


Questo collegamento si usa esclusivamente con i vecchi televisori analogici utilizzando uno dei canali in VHF, se ne parla molto più sopra, un po' come si faceva con i videoregistratori o con le consolle per videogiochi anni 80/90.
Per il collegamento alla tv puoi usare un deviatore, se ne parla anche più sopra.
 
Se installo il nuovo firmware di settembre, si resettano le impostazioni da me modificate, compresa la lista canali?
 
Se installo il nuovo firmware di settembre, si resettano le impostazioni da me modificate, compresa la lista canali?

E' possibile non farle resettare, aggiornando solo il firmware, ma è sconsigliato.
Come è scritto nel forum della GTMedia occorre prima salvare la lista dei canali e reimportarla dopo aver fatto l' aggiornamento AllMode.
 
Salve a tutti, ho ufficialmente un decoder che legge la scheda ma non mi lascia vedere alcun programma criptato.
Parte leggendo la scheda e poi nulla...
Prima di bruciarlo avete per caso qualche idea di cosa possa essere successo?
Ho provato con l'aggiornamento ma non mi legge nemmeno il file, pur avendolo szippato e messo su chiavetta.
Avete soluzioni?
 
Salve a tutti, ho ufficialmente un decoder che legge la scheda ma non mi lascia vedere alcun programma criptato.
Parte leggendo la scheda e poi nulla...
Prima di bruciarlo avete per caso qualche idea di cosa possa essere successo?
Ho provato con l'aggiornamento ma non mi legge nemmeno il file, pur avendolo szippato e messo su chiavetta.
Avete soluzioni?

Sei sicuro che la scheda è attiva ?
Guarda che il chip deve essere rivolto verso l' alto.
 
Ma il dongle Wi-Fi serve solo per YouTube o anche per altro? Ne ho preso uno su Ali in offerta con coupon a 29€ e ne è privo.
 
Buonasera, l ultimo aggiornamento firmware di settembre ha risolto il problema delle registrazioni pvr, che si interrompono automaticamente una volta raggiunti i 4gb di spazio?
 
Ciao a tutti mi sono appena registrato, mi sono presentato nel apposito a sezione ma lo faccio anche qui:
mi chiamo Dimitri ho 47(Venerdì per la precisione)anni e scrivo da Alba, e da oggi pomeriggio possessore di un GT media V7 pro da oggi.
Parto subito con le domande essendo un neofita:
Ho aggiornato il decoder alla versione di settembre 2021, dato che devo istallarlo in una casa con parabola TV Sat abbastanza lontano da qui, ho bisogno la connessione Internet? Non ho trovato l’opzione Lcn, basta fare la scansione?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso