• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Buonasera . Hanno risposto i cinesi dalla GTmedia . Mi hanno detto :Hello, according to your description, the machine is broken, you can contact the seller to help you repair.

In poche parole mi hanno detto di contattare il Venditore per farmi aiutare ad aggiustarlo.
Io vivo in Grecia, il decoder me lo hanno mandato dalla Spagna... Risposta diplomatica senza nemmeno chiedere scusa !!!!.
Non vi pare voler spostare il paletto piu in la;???
Questa la serieta' della ditta.

Non mi pare che la risposta sia stata sbagliata :eusa_think:
Se ti si guasta una tv Sony od un frigorifero Samsung ti aspetti che siano le case costruttrici a risolvere direttamente il problema ?
 
si è proprio così,io dopo aver provato il v7 pro e il V8 uhd così per vedere come funzionavano sono ritornato a comprare gli amiko o gli edision che sono più gestibili anche solo nel riordino dei canali
Beh il V7 pro è supportato dal nostro team, i canali sono già belli e pronti e li trovi in sezione settings
 
grazie della risposta,ma se io li voglio ordinare a mio piacimento perché quella lista già pronta non è di mio gradimento?Ci metti almeno 2 ore ,col V8 molto di più perché si possono spostare uno alla volta.
 
to MEGADISH.
Se ben ti ricordi il V7pro si e' presentato per la prima volta il 20 /o8 / 2020 .Di li in avanti fino oggi vanno tutti bene? Non e' rotto nesuno solo il mio si e' rotto ????Allora se e' cosi va bene, sono solo io sfortunato e il decoder e' perfetto. Chi sa pero'come e' la verita?
In ogni modo lo devo buttare via e comprarne un altro e te lo assicuro non CINESE .
 
Non te la prendere. Poco cambia dove è costruito, dato che chi risponde della garanzia è il venditore e non il costruttore. Io ne ho acquistati due , spediti dalla Spagna, tra novembre e dicembre 2020 e per ora funzionano entrambi, così come gli altri tre che ho fatto acquistare ad amici, ma visto la differenza di prezzo rispetto a venditori del mio Paese ho accettato il rischio che qualcosa, come accaduto a te, potesse capitare anche a me. Su oggetti da poco prezzo posso anche accettare il rischio, ma se devo spendere cifre più importanti guardo che l'assistenza (il venditore) sia vicino. Nel 2017 mi sono fatto portare direttamente dalla Cina, tramite mio nipote il freesat v7 hd (prima che diventasse gtmedia) che è ormai diventato inutile...ma a tutt'oggi è ancora perfettamente funzionante e il suo telecomando (simile a quello dell'edision s2-t2 hevc) funziona perfettamente sia con il v7 pro che con l'x8 combo.
 
Il mio l'ho acquistato al Black Friday novembre 2020 dalla Cina pagato spedito 22€. Non lo uso molto anzi pochissimo solo in particolari rarissime circostanze. E' un ricevitore che costa poco ma vale tutti i soldi pagati. Certamente non ha la comodita' di gestione e potenzialita' di un Enigma 2, ma se uno si aggiusta e sopporta i difetti che ha lo puo' benissimo usare come ricevitore primario...

Z.K.;)
 
Buongiorno, anche io avevo un V7 pro che dopo un po di tempo, si e' rotto. Cosa intendete con la frase " il V7 pro e' supportato dal Vs team ?" Posso avere aiuto per il mio V7 pro rotto? Grazie saluti
 
Buongiorno, anche io avevo un V7 pro che dopo un po di tempo, si e' rotto. Cosa intendete con la frase " il V7 pro e' supportato dal Vs team ?" Posso avere aiuto per il mio V7 pro rotto? Grazie saluti

Si intende che il Giorgio Team sviluppa liste canali per questi ricevitori. Non si occupa di riparazioni
 
Ho caricato quando é uscito l'ultimo firm.
Poco fa volevo aggiornare la lista Tivusat e non mi prende piú la LCN.
Provato più volte, anche cancellare tutti i canali sul 13E; ma niente LCN.
Come posso fare?
 
staccalo dalla corrente e riattaccalo,io ho fatto così magicamente i canali sono tornati in ordine LCN
 
Indietro
Alto Basso