• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Costa 3 volte di più del V7pro a quel prezzo non mi sembra conveniente, se lo mettono in offerta...a parte il 4K cosa offre in più?

li ho entrambi e per l' uso che ne faccio io (decoder satelllitare combo) è l' unica differenza per il resto abituato a modelli linux base sono quasi sempre spenti però concordo con @gross55 per giochicchiarci 20€ sono appetibili.
 
Io ho comprato il V8X con 24.99 e.
Spero che arriverà in Grecia prima o poi .Non so se ho fatto bene, ma il V7Pro si è rotto dopo 1 anno, quindi ho deciso di cambiare.
Vedremo.
 
In passato avevo già questo decoder che poi ho regalato, avevo fatto anche la prova con il jack da 18mm ordinato e arrivato dopo due mesi dalla Cina per sentire l'audio con le cuffie non si sentiva niente solo rumore uguale al jack da 15mm...proverò con mars magari funziona...
 
quello che mi fa innervosire di questi decoder gtmedia è il telecomando poco pratico e impreciso
 
Buongiorno. Prima di aggiornare al firmware Mars devo salvare qualcosa o procedo direttamente con l'aggiornamento?
il decoder e arrivato con la versione V3.2.88.9.294 del 29/10/2021
 
Ultima modifica:
Buongiorno. Prima di aggiornare al firmware Mars devo salvare qualcosa o procedo direttamente con l'aggiornamento?
il decoder e arrivato con la versione V3.2.88.9.294 del 29/10/2021

Buongiorno. Devi contare sino a 10 valutando perchè passare al mars piuttosto che mantenere il firmware originale (l' ultima versione è la 322 del 14/9/2022).
Tornare indietro non è immediato.
 
Buongiorno. Ho comprato questo decoder perché vorrei usarlo per ricevere i canali francesi trasmessi in multistream a 5W. Sapete gentilmente dirmi se è possibile e se ci sono magari dei settings già pronti? Attualmente ho un impianto dual feed 13E + 19,2E, ma considerando che i canali italiani li ricevo bene anche sul terrestre e che a 19,2 ci sono solo canali tedeschi mi piacerebbe spostare la parabola sui 5W. Per ora con il decoder ho fatto qualche prova con il puntamento attuale e devo dire che non si è comportato male. Grazie per l'aiuto.
 
Buongiorno. Devi contare sino a 10 valutando perchè passare al mars piuttosto che mantenere il firmware originale (l' ultima versione è la 322 del 14/9/2022).
Tornare indietro non è immediato.

Ho aggiornato direttamente a mars perchè lo avevo già provato in passato con il firmware originale, adesso vedo come si comporta con mars sto facendo ricerche canali e mi sembra che si vedano senza problemi che e quello che più mi interessa.
 
Buongiorno. Ho comprato questo decoder perché vorrei usarlo per ricevere i canali francesi trasmessi in multistream a 5W. Sapete gentilmente dirmi se è possibile e se ci sono magari dei settings già pronti? Attualmente ho un impianto dual feed 13E + 19,2E, ma considerando che i canali italiani li ricevo bene anche sul terrestre e che a 19,2 ci sono solo canali tedeschi mi piacerebbe spostare la parabola sui 5W. Per ora con il decoder ho fatto qualche prova con il puntamento attuale e devo dire che non si è comportato male. Grazie per l'aiuto.

Ho fatto la ricerca sui 2 trasponder francesi in multistream a 5°W e ti confermo che si vedono.
 
Che differenze del V7PRO col V8 turbo (a parte i 5 euro in piu' del V8 :) ) ?
Ovvero quale dei due consigliare?

Se non interessa il mars consiglio il V8 Turbo.
La differenza tra i due ricevitori non è notevole ma il V8 Turbo è esteticamente più professionale e più solido.
C' è da dire però che non è supportato dai settings. Probabilmente potrebbero andare quelli del V8X.
 
Indietro
Alto Basso