• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Come si comporta quando arrivano gli aggiornamenti?
Riesce aggiornarla?

Non saprei e da un pò che non seguo...la tessera la uso pochissimo tante che forse era più di un mese che tenevo la cam con la tessera dentro, fuori da ogni decoder...ti posso dire però appena messa la tessera nel lettore del Pro e stata subito funzionante e continua tuttora, ma e solo da pochi giorni che ho questo decoder.
Non so se anche con il firmware originale lo facesse ma il canale a 52°E Turkmestan sport va a scatti e come detto in un post precedente il tasto giallo della ricerca su youtube non funziona, il boot dura qualche secondo in più con mars e non capisco perchè debba farlo ogni volta e non va in standby.
 
Ultima modifica:
Ciao,sapete come creare un file .cfg sul v7 pro da caricare tramite usb?:icon_rolleyes:Grazie.
 
Succede una cosa strana...se faccio una ricerca canali su un trasponder con dei canali presenti li trova e memorizza, se invece faccio una ricerca sulla frequenza di un feed con segnale presente non trova il canale :eusa_think: questo su tutti i feed che ho provato.
 
Strano :eusa_think: hai fatto una prova "in parallelo" se con altri ricevitori questi feed li sintonizzi?. L'unica spiegazione potrebbe essere un segnale insufficente anche se stando alle barre segnale non dovrebbe essere così :eusa_think:

Leggendo qualche post sopra mi sono accorto in un secondo tempo che forse hai caricato il firmware MARS, spero per te che non sia un bug :eusa_think:

Io ho due V8X e mi sono guardato bene dal caricare MARS, delle grafiche e intefaccia tipo Android e altre cose che neanche voglio sapere di che si tratta anche se posso intuirlo ne faccio a meno.
 
Ultima modifica:
Strano :eusa_think: hai fatto una prova "in parallelo" se con altri ricevitori questi feed li sintonizzi?. L'unica spiegazione potrebbe essere un segnale insufficente anche se stando alle barre segnale non dovrebbe essere così :eusa_think:

Leggendo qualche post sopra mi sono accorto in un secondo tempo che forse hai caricato il firmware MARS, spero per te che non sia un bug :eusa_think:

Io ho due V8X e mi sono guardato bene dal caricare MARS, delle grafiche e intefaccia tipo Android e altre cose che neanche voglio sapere di che si tratta anche se posso intuirlo ne faccio a meno.

Si ho fatto tutte le prove con altri ricevitori i feed sono ok i canali li trovano, ho caricato il mars correndo il rischio...funziona bene tranne appunto che non trova il canale quando scansiona la frequenza di un feed. Non interessa anche a me usarlo al di fuori della ricezione e visione dei canali provato solo youtube ma la qualità di alcuni contenuti e davvero pessima confrontata con gli enigma2. Ho caricato il setting motor del V8UHD non essendocene per questo ricevitore, magari e questo oppure proprio il mars...mi aveva dato il problema sulle frequenze del terrestre risolto immettendole a mano e cancellando quelle sbagliate. Vediamo se quando esce un aggiornamento del firmware si risolve, per adesso lascio cosi il motore gira benissimo e a parte i feed i canali compresi multistream li ricevo tutti.
 
Risolto il mistero, non mi ero accorto che la ricerca andava fatta selezionando la voce "criptata" tutti i feed erano criptati per questo non li trovava :D
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano per settare il gtmedia v7 pro. Da qualche giorno non vedo più i canali con tessera azzurrina quindi ho deciso di aggiornare all'ultimo firmware di Mars essendoci la possibilità di far funzionare di nuovo la card. Ho effettuato la scansione ma i canali medi4set e discovery rimangono comunque criptati. Qualcuno saprebbe indicarmi nello specifico come impostare i campi per una scansione corretta? Vorrei fare gli ultimi tentativi prima di acquistare una card oro

Vi ringrazio anticipatamente
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano per settare il gtmedia v7 pro. Da qualche giorno non vedo più i canali con tessera azzurrina quindi ho deciso di aggiornare all'ultimo firmware di Mars essendoci la possibilità di far funzionare di nuovo la card. Ho effettuato la scansione ma i canali medi4set e discovery rimangono comunque criptati. Qualcuno saprebbe indicarmi nello specifico come impostare i campi per una scansione corretta? Vorrei fare gli ultimi tentativi prima di acquistare una card oro

Vi ringrazio anticipatamente

Benvenuto sul Forum ;)
La semplice attivazione del mars non basta.
C' è da corrispondere un pagamento periodico.
Ma di questo non ne parliamo in quanto abbiamo deciso di non trattare l' argomento sui firmware alternativi.
E' preferibile per chi vuole fruire dei servizi di Tivusat, senza avere problemi, utilizzare un ricevitore certificato.
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano per settare il gtmedia v7 pro. Da qualche giorno non vedo più i canali con tessera azzurrina quindi ho deciso di aggiornare all'ultimo firmware di Mars essendoci la possibilità di far funzionare di nuovo la card. Ho effettuato la scansione ma i canali medi4set e discovery rimangono comunque criptati. Qualcuno saprebbe indicarmi nello specifico come impostare i campi per una scansione corretta? Vorrei fare gli ultimi tentativi prima di acquistare una card oro

Vi ringrazio anticipatamente

A me si vedono anche se la visione potrebbe non essere garantita in futuro...ho una tessera azzurra, ho solo aggiornato a mars ultimo firmware.
 
@dexter1999 potresti caricare un setting canali di Giorgio Team già pronto per mars, io ho caricato quello per motorizzato del V8UHD se hai la parabola puntata solo su Hotbird 13°Est metti quello singolo per i 13°E cosi da evitare eventuali errori nella ricerca canali.
 
@dexter1999 potresti caricare un setting canali di Giorgio Team già pronto per mars, io ho caricato quello per motorizzato del V8UHD se hai la parabola puntata solo su Hotbird 13°Est metti quello singolo per i 13°E cosi da evitare eventuali errori nella ricerca canali.

Meglio evitare, non sono compatibili al 100%
 
Ma se non riesce con la ricerca manuale...poi a me funziona tutto perfettamente anche il canale Turkmansport che si vedeva a scatti oggi si vede bene :D

se lo dico è perché so di cosa parlo.
Rischiate di incasinare il ricevitore.
Abbiate pazienza che arriveranno anche le liste canali per il v7pro
 
se lo dico è perché so di cosa parlo.
Rischiate di incasinare il ricevitore.
Abbiate pazienza che arriveranno anche le liste canali per il v7pro

Ok lo fatto a mio rischio anche perchè pagato solo 20 euro e valeva la pena provare
 
Indietro
Alto Basso