• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

ciao a tutti.
sono interessato a questo decoder combo.
Volevo sapere se fosse possibile creare una lista preferiti mista dove siano presenti sia canali dtt che canali sat mescolati?

ad esempio:
1. rai 1 (dtt)
2. videolina (sat)
3. telelombardia (dtt)
 
I filmati musicali su youtube da questo decoder vengono riprodotti in una qualità pessima...ottima invece quella sat e terrestre.
 
ciao a tutti.
sono interessato a questo decoder combo.
Volevo sapere se fosse possibile creare una lista preferiti mista dove siano presenti sia canali dtt che canali sat mescolati?

ad esempio:
1. rai 1 (dtt)
2. videolina (sat)
3. telelombardia (dtt)

Si, credo si possa fare, io avevo una lista con canali che comprendono sia hotbird 13 che astra 19.2
 
volevo segnalare per chi ancora non lo sapesse in download gtmedia e' uscito il software Mars anche per v7 pro
V7PRO Mars Nota:
1. Prima di aggiornare il vecchio software Mars, eseguire il backup del database e dei dati
2. Mars non supporta i vecchi elenchi di canali software
3. Elenco dei programmi SDX supportati da Mars
4. Attualmente supporta CONAX, irdeto, Viaccess, SECA Tivusat HD (blu e oro) e altre schede
5. Scheda tivusat tiger 4K non supportata, scheda Merlin 4K
6. Dopo il primo aggiornamento del software, connettiti alla rete, seleziona Impostazioni> Informazioni su STB> Seleziona ID BOX , Ottieni ID box ,è possibile utilizzare una smart card
7. Utenti che utilizzano smart card, non aggiornare questo software
8. Italy LCN temporaneamente non supportato
V7PRO upgrade Mars:
1.Per aggiornare il firmware V7Pro Mars dal firmware V7Pro originale, è necessario copiare il file del firmware V7Pro Mars nella directory principale USB.
2. Quindi accedere al menu "Aggiorna USB", selezionare la modalità di aggiornamento su "tutto il codice", aggiornare.
-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---
24/11/2022 Registro delle
modifiche:
1:Prima versione del software
 
volevo segnalare per chi ancora non lo sapesse in download gtmedia e' uscito il software Mars anche per v7 pro

Abbiamo deciso di non parlare dei firmware mars su questo forum ed abbiamo raccomandato a chi vuole comunque installarli di prestare la massima attenzione in quanto tornare all' originale può essere un problema.
 
Buongiorno, esiste un modo di collegare le cuffie o delle casse esterne a questo decoder per ascoltare le stazioni radio satellitari senza accendere la tv, l'uscita AV sul retro come va usata?
 
Buongiorno, esiste un modo di collegare le cuffie o delle casse esterne a questo decoder per ascoltare le stazioni radio satellitari senza accendere la tv, l'uscita AV sul retro come va usata?

Nella confezione dovrebbe esserci il cavetto audio-video con il jack da 3.5 e le uscite bianco, rosso e giallo.
 
Attenzione, il jack da 3.5mm. deve essere del tipo lungo 17/18mm.

_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=67&t=24015
 
Attenzione, il jack da 3.5mm. deve essere del tipo lungo 17/18mm.

_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=67&t=24015

Giusta puntualizzazione ;)

Approfitto di questo thread per rilevare che manca l' ingresso per la RS 232 che pensavo fosse presente come nel V8X.
 
Se invece ha l' USB basta solo questo


:5eek: :D

Soggetto? :) Quale cosa dovrebbe avere la USB? :eusa_think:

I cinesi si sono divertiti a fabbricare ogni sorta di cavo... ma in questo caso io non coinvolgerei la USB e meno che meno un cavo tipo quello in foto, stiamo parlando di segnali audio analogici che con la usb poco c'entrano :) oppure non ho capito cosa intendi :eusa_think: :)
 
:5eek: :D

Soggetto? :) Quale cosa dovrebbe avere la USB? :eusa_think:

I cinesi si sono divertiti a fabbricare ogni sorta di cavo... ma in questo caso io non coinvolgerei la USB e meno che meno un cavo tipo quello in foto, stiamo parlando di segnali audio analogici che con la usb poco c'entrano :) oppure non ho capito cosa intendi :eusa_think: :)

La cuffia ;)

_https://www.amazon.it/Hamlet-Headset-computer-microfono-connessione/dp/B01MRAFXWF/ref=asc_df_B01MRAFXWF/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=459232032216&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=3858318817213483711&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008588&hvtargid=pla-947589484292&psc=1
 
Indietro
Alto Basso