Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 363

Discussione: GT Media V7 PRO

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Prov. di CE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prana3139 Visualizza Messaggio
    Legge la card Tivusat azzurra, sia sd sia hd ed ha la numerazione LCN.
    Devi cambiare firm, quello in acquisto non legge niente.
    L'unico neo (almeno sul mio) Ú che devo aspettare qualche minuto per avere visione sui canali Tivusat quando lo accendo.
    Ciao, io ho risolto quel problema aggiungendo nello slot della smart - card, l'involucro di una vecchia scheda SIM (di quelle GSM fine anni 90) in modo da aumentare lo spessore. Ora appena avvio il decoder parte immediatamente la lettura della scheda Tiv¨sat. Prima invece, la scheda veniva letta dopo qualche minuto. (Non sono riuscito a darmi una spiegazione tecnica a questo strano fenomeno, se non un "difetto di fabbrica" dovuto ad un gioco maggiore tra scheda e slot, in quanto effettivamente la mia scheda Tiv¨sat ci sta un po' larga dentro lo slot).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di prana3139
    LocalitÓ
    Legnago (Basso Veronese)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paco87 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho risolto quel problema aggiungendo nello slot della smart - card, l'involucro di una vecchia scheda SIM (di quelle GSM fine anni 90) in modo da aumentare lo spessore. Ora appena avvio il decoder parte immediatamente la lettura della scheda Tiv¨sat. Prima invece, la scheda veniva letta dopo qualche minuto. (Non sono riuscito a darmi una spiegazione tecnica a questo strano fenomeno, se non un "difetto di fabbrica" dovuto ad un gioco maggiore tra scheda e slot, in quanto effettivamente la mia scheda Tiv¨sat ci sta un po' larga dentro lo slot).
    Grazie, ma la mia scheda ci sta giusta, evito spessore per non danneggiare i contatti elastici.
    Avendo due card identiche, le ho provate entrambe ; una ci mette circa 10 min. la seconda la metÓ.
    Misteri...
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD.
    Abbonamenti: Tiv¨Sat, Now TV full, Amazon Prime Video, Dplay+ e Infinity.

LocalitÓ
    Prov. di CE

Predefinito

Grazie, ma la mia scheda ci sta giusta, evito spessore per non danneggiare i contatti elastici.
    Avendo due card identiche, le ho provate entrambe ; una ci mette circa 10 min. la seconda la metÓ.
    Misteri...
    Va bene... io me ne sono accorto perchÚ applicando una pressione con le dita a m˛ di morsa in prossimitÓ del lettore, la card magicamente veniva letta, ma non appena toglievo le dita, la card non veniva pi¨ letta e quindi per deduzione logica ho pensato di aggiungere uno spessore con una vecchia scheda SIM GSM che "magicamente" mi ha risolto definitivamente il problema. La cosa assurda Ŕ che inizialmente attribuivo questo problema al firmware in quanto il problema si Ŕ manifestato dopo aver messo il firmware di Gennaio 2021 ma nonostante abbia fatto il downgrade, il problema Ŕ permaso e quindi ho iniziato ad approfondire fino ad adottare questa soluzione che mi ha risolto alla grande l'anomalia. Altra ipotesi che nasce spontanea Ŕ che la dilatazione termica che porta al riscaldamento del decoder durante il suo normale funzionamento, fa recuperare nel giro di 5 - 10 minuti quel decimo di millimetro che manca per avere un accoppiamento perfetto tra scheda e lettore. Ad ogni modo sono un paio di mesi che con questo stratagemma il decoder funziona alla grande. Peccato che il software secondo me Ŕ ancora acerbo per˛ con 45 Ç (comprato a dicembre 2020) ho ovviato al problema del decoder certificato tiv¨sat che lo trovo costoso per l'utilizzo che ne faccio. Buona serata a tutti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di prana3139
    LocalitÓ
    Legnago (Basso Veronese)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paco87 Visualizza Messaggio
    Va bene... io me ne sono accorto perchÚ applicando una pressione con le dita a m˛ di morsa in prossimitÓ del lettore, la card magicamente veniva letta, ma non appena toglievo le dita, la card non veniva pi¨ letta e quindi per deduzione logica ho pensato di aggiungere uno spessore con una vecchia scheda SIM GSM che "magicamente" mi ha risolto definitivamente il problema. La cosa assurda Ŕ che inizialmente attribuivo questo problema al firmware in quanto il problema si Ŕ manifestato dopo aver messo il firmware di Gennaio 2021 ma nonostante abbia fatto il downgrade, il problema Ŕ permaso e quindi ho iniziato ad approfondire fino ad adottare questa soluzione che mi ha risolto alla grande l'anomalia. Altra ipotesi che nasce spontanea Ŕ che la dilatazione termica che porta al riscaldamento del decoder durante il suo normale funzionamento, fa recuperare nel giro di 5 - 10 minuti quel decimo di millimetro che manca per avere un accoppiamento perfetto tra scheda e lettore. Ad ogni modo sono un paio di mesi che con questo stratagemma il decoder funziona alla grande. Peccato che il software secondo me Ŕ ancora acerbo per˛ con 45 € (comprato a dicembre 2020) ho ovviato al problema del decoder certificato tiv¨sat che lo trovo costoso per l'utilizzo che ne faccio. Buona serata a tutti
    Se hai astra sui 19E ti apre anche i canali francesi (TNT) altrimenti criptati, oltre che aprire i multistream.
    Per me Ŕ stato un buonissimo acquisto.
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD.
    Abbonamenti: Tiv¨Sat, Now TV full, Amazon Prime Video, Dplay+ e Infinity.

Digital-Forum Senior L'avatar di Mazzuk
    LocalitÓ
    Sottomarina di Chioggia(Rep. Veneta)

Predefinito

ho notato che con una chiavetta usb inserita youtube non funziona(ovvero si blocca all avvio del video) ,senza funziona tutto correttamente.... succede anche a voi?
    Decoder: Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C
    image: Opendroid 6.8 - 30 ovest 85cm, 85cm trial 7e13e19e ,100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e
    cit:"...daghe dosso, Nino, che la ciapemo!"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit
    LocalitÓ
    Alpi Marittime

Predefinito

Per me Ŕ stato un buonissimo acquisto.
    Acquistato a Novembre con il Black Friday per 22€, arrivato dopo un mese, Ŕ il migliore ricevitore che abbia sfornato negli ultimi due anni la GTmedia. Sugli altri posso solo leggere i feedback poco convincenti di chi li possiede. Spero che abbia successo l'ultimo che hanno messo sul mercato, un ricevitore con caratteristiche interessanti, osservo lo sviluppo con molta attenzione.
    Il V7 Pro vale tutti gli euro costa.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum New User

Predefinito

salve,

ho appena acquistato un GTMedia v7pro. vorrei sapere se Ŕ compatibile con un impianto SCR e, nel caso, qual Ŕ la procedura per la configurazione.

Grazie mille.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Per quel che concerne la scheda di sky inutile metterla in un decoder NON certificato sky, esempio il xdome...risultato friggeresti la scheda.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theweather Visualizza Messaggio
    salve,

ho appena acquistato un GTMedia v7pro. vorrei sapere se Ŕ compatibile con un impianto SCR e, nel caso, qual Ŕ la procedura per la configurazione.

Grazie mille.
    Certo che Ŕ supportato. L'scr lo configuri da dentro /SETUP/IMPOSTAZIONI ANTENNA.

Digital-Forum Master L'avatar di 240548
    LocalitÓ
    Prov. Lecce

Predefinito

Acquistato e l'ho subito aggiornato col firmware di aprile ho solo eseguito la ricerca satellitare su 13░ est, trova tanti canali compresi quelli tivusat ma non li ordina; rai uno ad esempio si trova sul nr. 506 ho sbagliato qualcosa?

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato