• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

L' LCN riguarda sia i canali terrestri che quelli satellitari.

Fa piacere questa particolare attenzione riguardo gli utenti italiani, c'è però da chiarire alcune cose suilla LCN sat... detto alla romana: che vor di ? :D

prendono i dati "nascosti" nei canali multistream italiani e creano una lista LCN come quella del digitale terrestre? :eusa_think: penso di no perché tranne i canali dei network poi come la mettiamo con i posti occupati dalle tv locali regionali? oppure prendono i dati da Hotbird relativamente alla lista LCN Tivusat? :eusa_think:

Comunque giusto per sapere perché io sono allergico a qualsiasi lista LCN :) e non la uso neanche sul digitale terrestre, i canali preferisco metterli nell'ordine secondo i mie gusti e preferenze.
 
@Foxbat

Quando ho testato i 13° E - si sintonizzano solo 365 canali tv selezionando il menù dedicato ai canali italiani - sono apparsi in ordine crescente i canali RAI, Mediaset, ecc., stile DTT :)
Adesso postimage non funziona, poi metterò le immagini.
 
In realtà questo post riguarda il V7 Pro.

La GTMedia ci ha riservato un trattamento di riguardo, rilasciando un firmware dedicato agli utenti italiani.
Dopo una prima versione, che ho provato come betatester, è stata rilasciata quella ufficiale che va quasi bene.
Quasi, perchè c' è qualcosa ancora da sistemare, e penso lo faranno la settimana prossima.
L' LCN riguarda sia i canali terrestri che quelli satellitari.


Ciao caro, direi che puoi usare la tua influenza da betatester per far implementare questa funzione anche sul v8x e sul v8 uhd, sicuramente tu hai un'influenza più rilevante.

@Foxbat

Quando ho testato i 13° E - si sintonizzano solo 365 canali tv selezionando il menù dedicato ai canali italiani - sono apparsi in ordine crescente i canali RAI, Mediaset, ecc., stile DTT :)
Adesso postimage non funziona, poi metterò le immagini.

Questo vuol dire che tutti gli altri canali non vengono memorizzati?

La tentazione di uscirlo dalla scatola e provarlo è tanta ma l' ho comprato per regalarlo ad un amico :)


:evil5:
 
@Jeeg72

Buongiorno: chiedere non costa nulla ;)
Sì, selezionando quel tipo di ricerca vengono memorizzati solo 365 canali.
Sono tornato alla carica anche per i setting, ma ho l' impressione che nella panoramica internazionale non interessino più di tanto.
Il V8 Turbo non lo uscirò dalla confezione, desidero consegnarlo immacolato :eusa_shifty:
Ho un certo interesse per l' X8 che da dopodomani è acquistabile per pochi giorni a circa 54 € contro i 69 € di listino.
Questo ricevitore mi incuriosisce perchè è attualmente il più caro della gamma, pur non essendo nè combo nè 4K: non ne parla quasi nessuno nel forum della GTMedia e mi chiedo se non abbia qualche caratteristica particolare :eusa_think:
 
Stamattina sono 364 :)

Riporto la lista della prima parte di essi.












 
Ebbene sì, avevo dato a GTMedia i link dei canali predisposti dal buon Ale89 :icon_redface: ;), ma non mi aspettavo che li rispettassero alla lettera, quasi che il ricevitore fosse certificato Tivusat :badgrin:
 
Ciao, sto cercando un decoder economico DVB-S2 per Tivusat, possibilmente anche con sintonizzatore DVB-T2......pensate che il V7 Pro possa essere la scelta giusta? E' abbastanza semplice come utilizzo e configurazione, o è un prodotto per "smanettoni"?
 
@stercoraro

Il V7 Pro e' di facile utilizzo e va bene per tivusat e per le prossime 36 ore lo prendi a meno di 27 €, spedizione inclusa, e puo' arrivarti in 7 giorni dall' Europa.
 
@stercoraro

Il V7 Pro e' di facile utilizzo e va bene per tivusat e per le prossime 36 ore lo prendi a meno di 27 €, spedizione inclusa, e puo' arrivarti in 7 giorni dall' Europa.

Grazie per la risposta (mi puoi dare in pvt il link al sito?)......quindi non è necessario neanche acquistare una CAM, basta inserire la scheda Tivusat nello slot del decoder?
 
Grazie per la risposta (mi puoi dare in pvt il link al sito?)......quindi non è necessario neanche acquistare una CAM, basta inserire la scheda Tivusat nello slot del decoder?

Trovi facilmente su Aliexpress dove acquistare (il black friday scade sabato 28 alle 9 di mattina)
Non occorre la CAM ;)
 
Fatto....tra uno sconto e un altro l'ho pagato 22€....direi che per quel prezzo quasi quasi ne prendo subito un altro sulla fiducia. ;)
Ora mi leggo con calma tutta la discussione.

Quanto viene di solito?
 
Per acquistare su su quel sito cosa bisogna fare, bisogna registrarsi e metodi di pagamento? Scusate OT

Rispondo a te ed a stercoraro ;)

Di solito il V7 Pro si vende tra i 35 ed i 40 €
Ci si registra e si può pagare anche con Paypal, con cui si ottiene un altro sconto.
Sul primo acquisto c' è ancora uno sconto
 
Rispondo a te ed a stercoraro ;)

Di solito il V7 Pro si vende tra i 35 ed i 40 €
Ci si registra e si può pagare anche con Paypal, con cui si ottiene un altro sconto.
Sul primo acquisto c' è ancora uno sconto

Grazie, ho visto tanti decoder a prezzo stracciato quale può essere il più interessante?
 
Grazie, ho visto tanti decoder a prezzo stracciato quale può essere il più interessante?

Dipende cosa ti interessa.
Se vuoi un combo prendi il V7 Pro, per il solo dvb-s2 va bene il V8 X, per il 4K il V8 UHD, che però è immaturo e che è indicato a chi non si innervosisce facilmente.
Io oggi ho acquistato alla cieca l' X8, che devo scoprire che qualità abbia, perchè non ne parla quasi nessuno.
Qualche giorno fa mi è arrivato il V8 turbo per un regalo da fare e che dunque non ho provato.
 
Con l' aggiornamento 233 rilasciato oggi per il V7 Pro hanno sistemato l' ordine dei canali del DTT.
 
Indietro
Alto Basso