• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Trovare una card nel decoder acquistato?
A me queste fortune non capitano mai!!! :sad:
Sicuramente il decoder è un reso, si vede che il cliente precedente lo aveva testato con quella card, ma poi l'ha dimenticata dentro al decoder, e ha fatto il reso.

ORF è tipo la nostra Tivùsat, ma Austriaca, e trasmette da Astra 19,2°E.
Ma non so se quella card viente supportata da quel decoder? temo di No!

Non so che tipo di card sia, ma ce n' è una compatibile con ORF
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=33&t=18664
 
Trovare una card nel decoder acquistato?
A me queste fortune non capitano mai!!! :sad:
Sicuramente il decoder è un reso, si vede che il cliente precedente lo aveva testato con quella card, ma poi l'ha dimenticata dentro al decoder, e ha fatto il reso.

ORF è tipo la nostra Tivùsat, ma Austriaca, e trasmette da Astra 19,2°E.
Ma non so se quella card viente supportata da quel decoder? temo di No!
Il V7 ha molte compatibilità insospettabili... mi piace da matti come decoder anche x questo!
 
Non so che tipo di card sia, ma ce n' è una compatibile con ORF
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=33&t=18664

Quella carta dimenticata probabile sia stata utilizzata per creare spessore nel cardreader, problema intrinseco su alcuni V7Pro, segnalato nei Forum anche in questo. :eusa_think: Il mio è uno di quelli che risolto smontando il ricevitore e regolati i contatti del cardreader.:icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
Quella carta dimenticata probabile sia stata utilizzata per creare spessore nel cardreader, problema intrinseco su alcuni V7Pro, segnalato nei Forum anche in questo. :eusa_think: Il mio è uno di quelli che risolto smontando il ricevitore e regolati i contatti del cardreader.:icon_rolleyes:

Z.K.;)
Vero, potrebbe anche essere quello ma io verificherei comunque: non si sa mai...
 
Il V7 ha molte compatibilità insospettabili... mi piace da matti come decoder anche x questo!

Quelle sono le card che funzionano negli slot!
Gt media non fa miracoli!
Copiano solo dai vari forum che ci sono in rete. I cinesi sono bravi a livello hardware! Ma a livello software fanno pena!
E non solo il funzionamento delle card, ma anche altre cose sempre prese e copiate da altri forum.
Vedi le biss.
Altro che autoroll key biss.
Fino a quando non escono le key su un certo forum, col cavolo che autoroll le trova!;)

Per tornare alla card Irdeto2 trovata nello slot, dubito che funzioni, mi sembra di aver letto che quelle card sono sposate con i decoder o cam ufficiali Irdeto.
Funzioneranno altre card di ORF, con altre codifiche, ma la irdeto 2 temo propio di no!

Magari è quello il motivo del reso.
 
Quelle sono le card che funzionano negli slot!
Gt media non fa miracoli!
Copiano solo dai vari forum che ci sono in rete. I cinesi sono bravi a livello hardware! Ma a livello software fanno pena!
E non solo il funzionamento delle card, ma anche altre cose sempre prese e copiate da altri forum.
Vedi le biss.
Altro che autoroll key biss.
Fino a quando non escono le key su un certo forum, col cavolo che autoroll le trova!;)

Per tornare alla card Irdeto2 trovata nello slot, dubito che funzioni, mi sembra di aver letto che quelle card sono sposate con i decoder o cam ufficiali Irdeto.
Funzioneranno altre card di ORF, con altre codifiche, ma la irdeto 2 temo propio di no!

Magari è quello il motivo del reso.

I canali austriaci vengono codificati con più sistemi

https://www.flysat.com/en/package/orf-digital-2/astra-1kr
 
I canali austriaci vengono codificati con più sistemi

https://www.flysat.com/en/package/orf-digital-2/astra-1kr

Inoltre, nel decoder consegnatomi, c'era inserita una smart card ORF Digital HD (Austriaca presumo) con codifica Irdeto , ci posso fare qualcosa secondo voi ( ma presumo proprio non sia attiva) ?
Ciao, grazie a tutti.

Lui ha scritto che la card che ha trovato è con codifica Irdeto
Magari è una vecchia card Irdeto1 ormai disabilitata. Usata per far spessore nello slot
 
Lui ha scritto che la card che ha trovato è con codifica Irdeto
Magari è una vecchia card Irdeto1 ormai disabilitata. Usata per far spessore nello slot
Se è ORF Irdeto non può funzionare perché dismessa (Irdeto1) o causa pairing (Irdeto 2). Detto questo, il V7 legge comunque molte card...
 
Ultima modifica:
Mi é arrivata la nuova TNT card, prima l'ho attivata sul suo decoder TNT per precauzione e poi l'ho provata sul GT Media V7pro.

Tutto Ok, legge regolarmente la card e con buona qualità di immagine.

Molto bene, hanno aggiornato, o stanno aggiornando, anche gli altri ricevitori.
 
S.O.S Buonasera ragazzi!
Anche io possiedo un decoder V7pro, da un anno e mezzo circa.
Ieri sera improvvisamente ha smesso di funzionare.
1) Non presentaa nessuna icona nella tv.
2) Non di accende il dispaly.
3) Il led verde davanti rimane sempre acceso fisso.
4) Non risponde al suo telecomando.
Ho provato quindi a spegnerlo dall'interrutore dietro, l'ho tolto dalla presa, l'ho lasciato riposare per un po'...ho riprovato a riaccenderlo e il risultato e' sempre lo stesso.
Si accende la lucina verde davanti, e niente altro!
Chiedo aiuto in caso si possa fare qualche cosa per recuperarlo.
Non mi sembra giusto che un decoder dopo 1 ANNO E MEZZO, usato solo il sabato e domenica, debba gia' essere rotto.
Grazie, aspetto una risposta sia positiva che negativa!
 
S.O.S Buonasera ragazzi!
Anche io possiedo un decoder V7pro, da un anno e mezzo circa.
Ieri sera improvvisamente ha smesso di funzionare.
1) Non presentaa nessuna icona nella tv.
2) Non di accende il dispaly.
3) Il led verde davanti rimane sempre acceso fisso.
4) Non risponde al suo telecomando.
Ho provato quindi a spegnerlo dall'interrutore dietro, l'ho tolto dalla presa, l'ho lasciato riposare per un po'...ho riprovato a riaccenderlo e il risultato e' sempre lo stesso.
Si accende la lucina verde davanti, e niente altro!
Chiedo aiuto in caso si possa fare qualche cosa per recuperarlo.
Non mi sembra giusto che un decoder dopo 1 ANNO E MEZZO, usato solo il sabato e domenica, debba gia' essere rotto.
Grazie, aspetto una risposta sia positiva che negativa!

Mi spiace per quanto ti è successo.
Credo che la cosa migliore da fare è rappresentare la situazione alla GTmedia.
service[AT]freesat.cn
[AT]=@
 
Buonasera . Hanno risposto i cinesi dalla GTmedia . Mi hanno detto :Hello, according to your description, the machine is broken, you can contact the seller to help you repair.

In poche parole mi hanno detto di contattare il Venditore per farmi aiutare ad aggiustarlo.
Io vivo in Grecia, il decoder me lo hanno mandato dalla Spagna... Risposta diplomatica senza nemmeno chiedere scusa !!!!.
Non vi pare voler spostare il paletto piu in la;???
Questa la serieta' della ditta.
 
ciao,secondo me te lo dovevano inviare uno loro gratis

Per quello che costa... loro pensano... tanto ne compra uno nuovo, nel frattempo la buttano la'.... contatta il venditore (che fra l'altro si trova in Spagna) e fattelo aggiustare.
Il venditore rispondera'... invialo a noi che vediamo il problema, tanto sanno che tra le spese di spedizione all'estero di andata e ritorno il cliente rinucerà perché non conveniente, e al 90% delle volte per la poca differenza nel prezzo ne ordinera' uno nuovo. E' triste ma se il prodotto costa poco sono valutazioni che uno alla fine fa.

Z.K.;)
 
si è proprio così,io dopo aver provato il v7 pro e il V8 uhd così per vedere come funzionavano sono ritornato a comprare gli amiko o gli edision che sono più gestibili anche solo nel riordino dei canali
 
Indietro
Alto Basso