• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Ho avuto lo stesso "problema". Una volta messo il nuovo sw ho fatto la scansione sat, con lcn Italia, ma una volta finito i canali non erano affatto in ordine, ma poi ho premuto il tasto sat mentre ero sulla lista dei canali ed ho trovato l'inghippo, c'erano le opzioni "tutto" e "tivusat", selezionato la seconda e i canali sono andati al loro posto. Sintonizzato anche il dtt non ho poi avuto problemi,il funzionamento è uguale, se schiacci il tasto sat mentre guardi un canale (non la lista) hai l'opzione tivusat oppure terrestrial, se invece stai guardano la lista e premi il tasto sat allora ti compare "tutto" "terrestrial" e "tivusat" ...oltre agli altri sat eventualmente sintonizzati.

Ho selezionato anch'io quella funzione, ma su Tivusat i canali erano mescolati. La LCN più bassa era il 73.
Credo che la causa sia il mio decoder.
Ho risolto mettendo i setting aggiornati.
 
Buongiorno a tutti.
Chiedo aiuto perché il mio GTMedia V7 Pro ha la lingua delle istruzioni del Menu in arabo.
Non la conosco, ovviamente, ed il tasto:Exit non mi fa tornare indietro per passare all'italiano.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Benvenuto ;)
Ti darò il tempo di leggere e poi sposterò i post nella Sezione destinata al V7 Pro.
Seleziona dal Menù principale la terza casella dall' alto, che in italiano è "Sistema".
Quindi spostati a destra sul primo rigo, in italiano "Lingua".
Iniziando dall' alto seleziona l' ottavo rigo che corrisponde alla nostra lingua.
Ci farai sapere se hai risolto.
 
Salve,
ho preso anch'io un GTmedia V7 pro ho inserito la sceda TIVUsat ed ho istallato l'ultima versione del firmware del 14.09.2022. Ho anche inserito la lista canali di Giorgio_Team.
Per i terrestre funziona tutto, per il satellite sembrava tutto Ok, ma pur essendoci tutti i canali vedo solo RAi 1-2-3 e quelli liberi, invece mediaset, la7, ecc. nulla come se non leggesse la scheda Tivusat. Ho anche cambiato Scheda ma niente. Sarà qualche malfunzionamento del decoder?
Grazie di un aiuto.
 
Salve,
ho preso anch'io un GTmedia V7 pro ho inserito la sceda TIVUsat ed ho istallato l'ultima versione del firmware del 14.09.2022. Ho anche inserito la lista canali di Giorgio_Team.
Per i terrestre funziona tutto, per il satellite sembrava tutto Ok, ma pur essendoci tutti i canali vedo solo RAi 1-2-3 e quelli liberi, invece mediaset, la7, ecc. nulla come se non leggesse la scheda Tivusat. Ho anche cambiato Scheda ma niente. Sarà qualche malfunzionamento del decoder?
Grazie di un aiuto.
Prova a mettere uno spessore (magari un'altra card) sotto quella di Tivusat. Io ho risolto cosí.
 
Non mi stancherò mai di ripetere che il chip va messo verso l' alto e che non tutte le schede vengono lette.
 
Setting GTMedia V7Pro del 23/10/22

Ho caricato i nuovi setting e rispetto ai precedenti setting di settembre, alcune emittenti della regione Campania in Multistream sulla posizione 9° est tipo TeleCapri, si sente soltanto l'audio e lo schermo e' a nero...
qualche soluzione? i setting sono per il motorizzato, Grazie.


Siccome mi interessa TeleCapri ed alcune altre emittenti Campane, ho provato a ricaricare i setting precedenti ma mi lascia i nuovi, sbaglio qualcosa? chiedo aiuto...
Nei vari tentativi di reinstallare i precedenti setting, ora non mi carica piu' niente, il decoder mi dice aggiornato con successo ma in realta resta tutto vuoto...non sono uno smanettone, quindi chiedo se qualcuno puo' darmi una dritta... grazie.
 
Ho caricato i nuovi setting e rispetto ai precedenti setting di settembre, alcune emittenti della regione Campania in Multistream sulla posizione 9° est tipo TeleCapri, si sente soltanto l'audio e lo schermo e' a nero...
qualche soluzione? i setting sono per il motorizzato, Grazie.


Siccome mi interessa TeleCapri ed alcune altre emittenti Campane, ho provato a ricaricare i setting precedenti ma mi lascia i nuovi, sbaglio qualcosa? chiedo aiuto...
Nei vari tentativi di reinstallare i precedenti setting, ora non mi carica piu' niente, il decoder mi dice aggiornato con successo ma in realta resta tutto vuoto...non sono uno smanettone, quindi chiedo se qualcuno puo' darmi una dritta... grazie.

Prova fare il ripristino condizioni di fabbrica e poi ricarichi firm aggiornato e setting.
 
Prova fare il ripristino condizioni di fabbrica e poi ricarichi firm aggiornato e setting.

Risolto..Grazie!
ho ricaricato i setting usals di settembre perche alcune emittente Campane erano a schermo nero, tipo TELECAPRI sui 9° est, risulta anche a voi con i setting usals del 23 ottobre?
Grazie a chi puo' fare il controllo...
 
Risolto..Grazie!
ho ricaricato i setting usals di settembre perche alcune emittente Campane erano a schermo nero, tipo TELECAPRI sui 9° est, risulta anche a voi con i setting usals del 23 ottobre?
Grazie a chi puo' fare il controllo...

adesso non posso verificare sul decoder, lo farò stasera, però i parametri della lista canali sono corretti.
A volte la gestione dei canali multistream risulta essere un po' farraginosa per il ricevitore. Prova a sintonizzare il canale e lasciarlo per qualche minuto poi cambia e vai su un canale che risulta visibile e infine ritorna su Telecapri, in questo modo dovrebbe risolvere la cosa e memorizzare tutti i parametri corretti.
Comunque stasera potrò controllare usl V8x
 
Ho caricato i nuovi setting e rispetto ai precedenti setting di settembre, alcune emittenti della regione Campania in Multistream sulla posizione 9° est tipo TeleCapri, si sente soltanto l'audio e lo schermo e' a nero...
qualche soluzione? i setting sono per il motorizzato, Grazie.


Siccome mi interessa TeleCapri ed alcune altre emittenti Campane, ho provato a ricaricare i setting precedenti ma mi lascia i nuovi, sbaglio qualcosa? chiedo aiuto...
Nei vari tentativi di reinstallare i precedenti setting, ora non mi carica piu' niente, il decoder mi dice aggiornato con successo ma in realta resta tutto vuoto...non sono uno smanettone, quindi chiedo se qualcuno puo' darmi una dritta... grazie.

adesso non posso verificare sul decoder, lo farò stasera, però i parametri della lista canali sono corretti.
A volte la gestione dei canali multistream risulta essere un po' farraginosa per il ricevitore. Prova a sintonizzare il canale e lasciarlo per qualche minuto poi cambia e vai su un canale che risulta visibile e infine ritorna su Telecapri, in questo modo dovrebbe risolvere la cosa e memorizzare tutti i parametri corretti.
Comunque stasera potrò controllare usl V8x

come detto mel mio post precedente che quot qui sopra, con il V8X ho sintonizzato telecapri e telecapri sport e per entrambe si sente solo l'audio. Ho lasciato sintonizzato il ricevitore sui due canali per una trentina di secondi, poi ho cambiato su un canale multistrem che si vede e ritornato sui due canali incriminati la visione c'è. dovresti ottenere lo stesso risultato con il V7Pro
 
come detto mel mio post precedente che quot qui sopra, con il V8X ho sintonizzato telecapri e telecapri sport e per entrambe si sente solo l'audio. Ho lasciato sintonizzato il ricevitore sui due canali per una trentina di secondi, poi ho cambiato su un canale multistrem che si vede e ritornato sui due canali incriminati la visione c'è. dovresti ottenere lo stesso risultato con il V7Pro

Niente da fare, ho provato, l'ho lasciato anche 10 minuti, poi ho cambiato su di una emittente multistream che si vede ma TeleCapri, come tante altre emittenti Campane, si sente soltanto l'audio.
Ho reinstallato i setting di settembre e tutto e' tornato OK... comunque grazie Jeeg72, spero si possa fare qualcosa al prossimo aggiornamento per risolvere questo problemino sul V7Pro.
 
Ce un modo che quando si preme il tasto di spegnimento al riavvio non faccia il boot ogni volta? Un'altra domanda spegnendo/accendendo il decoder si può spegnere/accendere la tv?
 
Ce un modo che quando si preme il tasto di spegnimento al riavvio non faccia il boot ogni volta? Un'altra domanda spegnendo/accendendo il decoder si può spegnere/accendere la tv?

Il boot viene seguito quando si accende l' interruttore posteriore, quando il ricevitore è in stand-by non dovrebbe esserci.
Utilizzando i tasti in cima al telecomando si dovrebbe poter fare.
 
Il boot viene seguito quando si accende l' interruttore posteriore, quando il ricevitore è in stand-by non dovrebbe esserci.
Utilizzando i tasti in cima al telecomando si dovrebbe poter fare.

Lo fa ogni volta che spengo e poi riaccendo dal telecomando in stand-by
 
Indietro
Alto Basso