• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Ciao,

ho un gt media v7 pro.
Ho scaricato la lista dual 13+19 e successivamente ho creato una lista preferiti mista hotbird+astra+dtt con i canali mescolati a mio piacimento.
A seguito della creazione della lista preferiti, ho notato che i canali hanno cambiato posizione anche nella lista generale TUTTI di Giorgio e del Team.

Vi risulta questa anomalia/particolarità?
 
Ciao,

ho un gt media v7 pro.
Ho scaricato la lista dual 13+19 e successivamente ho creato una lista preferiti mista hotbird+astra+dtt con i canali mescolati a mio piacimento.
A seguito della creazione della lista preferiti, ho notato che i canali hanno cambiato posizione anche nella lista generale TUTTI di Giorgio e del Team.

Vi risulta questa anomalia/particolarità?

Purtroppo su alcuni firmware della GTMedia ci sono problematiche non risolte.
Se vuoi posso provare a sistemarti l'ordinamento.
ti ho inviato un PM
 
Purtroppo su alcuni firmware della GTMedia ci sono problematiche non risolte.
Se vuoi posso provare a sistemarti l'ordinamento.
ti ho inviato un PM

Effettivamente,dopo aver installato l'ultimo firmware,sia caricando un setting di Giorgio che un backup si modifica la posizione dei canali penso che risistemare la lista serve a poco.Spero risolvano nel prossimo firmware,sistemare con il telecomando è un'incubo
 
Oggi ho notato una cosa strana sul v7 pro,non riesce a sintonizzare in nessuna maniera la frequenza 11608 H 15480 5/6 su astra 28.2e,e non è un problema di ricezione perche sia il v8 uhd sia con il piccollo s2/t2 h265 non ci sono problemi,fra l'altro il segnale è altissimo essendo beam europa.
 
Oggi ho notato una cosa strana sul v7 pro,non riesce a sintonizzare in nessuna maniera la frequenza 11608 H 15480 5/6 su astra 28.2e,e non è un problema di ricezione perche sia il v8 uhd sia con il piccollo s2/t2 h265 non ci sono problemi,fra l'altro il segnale è altissimo essendo beam europa.

A me é successo 3 o 4 volte che cercando una frequenza su 13E non volesse saperne di sintonizzarla anche con valori alti. Riprovato il giorno dopo, misteriosamente, oplà... tutto ok.
 
A me é successo 3 o 4 volte che cercando una frequenza su 13E non volesse saperne di sintonizzarla anche con valori alti. Riprovato il giorno dopo, misteriosamente, oplà... tutto ok.

Sono tornato al 2.85 e trovata subito,col 322 non so cosa sia successo non mi trovava piu' nessuna frequenza su nessun satellite.
 
Sono tornato al 2.85 e trovata subito,col 322 non so cosa sia successo non mi trovava piu' nessuna frequenza su nessun satellite.

A me il 322 non mi dava più la corretta LCN Tivusat, cosa che invece succede col 2.85.
Ho dovuto rimettere la 322 perchè mi decodifica la card TNT francese,cosa che il 2.85 non fa.
Gli ultimi firm non sono molto performanti, speriamo rimedino presto.
 
É da un pò che non esce un nuovo firm per il V7 pro, si sa niente se ne usciranno ancora o se é già stato abbandonato?

Tutti gli aggiornamenti hanno subito uno stop: l' ultimo rilasciato è per il GT Combo circa due mesi fa.
Difficile rispondere alla tua domanda.
 
Tutti gli aggiornamenti hanno subito uno stop: l' ultimo rilasciato è per il GT Combo circa due mesi fa.
Difficile rispondere alla tua domanda.

Ok, grazie.
Non ci resta che aspettare e sperare.
Io attendo con ansia il fix per leggere direttamente la card HD+ tedesca, visione in abbonamento ma occorre la cam.
 
salve,qualcuno ha provato se funziona xtream su questo decoder?Firmware Mars ,inserisco i dati ma mi dà errore
 
Qualcuno sta avendo problemi di messaggio criptato su molti canali? Rete 4 , can5, TV 8, ita1, e altri?

Ho provato a risintonizzare, ripristinare il penultimo firmware alle impostazioni di fabbrica, togliere ed inserire la card TV sat. Soluzioni?
 
Qualcuno sta avendo problemi di messaggio criptato su molti canali? Rete 4 , can5, TV 8, ita1, e altri?

Ho provato a risintonizzare, ripristinare il penultimo firmware alle impostazioni di fabbrica, togliere ed inserire la card TV sat. Soluzioni?

E' possibile che tutto dipenda dalle manovre che sta facendo Tivusat sulle sue smart cards.
D' altronde il ricevitore non è certificato e ci può stare.
 
Che brutta notizia.

Se hai un ricevitore certificato puoi tentare di riavviare la card e quindi rimetterla nel V7 Pro, diversamente è estremamente improbabile che la situazione si possa risolvere.
Comunque sono diversi mesi che Tivusat ha avviato delle contromisure per costringere all' utilizzo delle cam o dei decoder ufficiali.
 
Se hai un ricevitore certificato puoi tentare di riavviare la card e quindi rimetterla nel V7 Pro, diversamente è estremamente improbabile che la situazione si possa risolvere.
Comunque sono diversi mesi che Tivusat ha avviato delle contromisure per costringere all' utilizzo delle cam o dei decoder ufficiali.

Confermo quello detto da @MEGADISH, @agesandros puoi riprendere i diritti di visione con una CAM (io ho rispolverato una Samsung CAM2 di Mediaset Premium) eventualmente rilancia il segnale dal loro sito ed reinserirla nello slot del GT tempo pochi secondi di inizializzazione e voilà ;)
 
Buonasera a tutti.
La mia domanda non è per curiosità,ma sono veramente interessato all'acquisto di un ricevitore satellitare GMMEDIA.
Vedo su Amazon che il V7PRO tempo fa costava circa 50e. ora costa 25 e.
C'è qualche spiegazione logica per la riduzione del prezzo? sono gli stessi ricevitori? l'acquisto verrà effettuato dalla Grecia e come avrete capito non voglio mettermi nei guai .
Se devo restituirlo mi costerà 3 volte di più, chi ne sa di più me lo faccia sapere. Grazie e aspetto una risposta .
 
Buonasera a tutti.
La mia domanda non è per curiosità,ma sono veramente interessato all'acquisto di un ricevitore satellitare GMMEDIA.
Vedo su Amazon che il V7PRO tempo fa costava circa 50e. ora costa 25 e.
C'è qualche spiegazione logica per la riduzione del prezzo? sono gli stessi ricevitori? l'acquisto verrà effettuato dalla Grecia e come avrete capito non voglio mettermi nei guai .
Se devo restituirlo mi costerà 3 volte di più, chi ne sa di più me lo faccia sapere. Grazie e aspetto una risposta .

Ogni tanto ci sono offerte a prezzi stracciati, puoi acquistarlo tranquillamente.
 
Buonasera, ogni tanto butto un occhio a questa discussione e ora mi sono deciso di fare il grande passo e acquistare il V7PRO visto che il prezzo è sceso ulteriormente (19,99 euro).... speriamo in bene..:laughing7: :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso