• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Che differenze del V7PRO col V8 turbo (a parte i 5 euro in piu' del V8 :) ) ?
Ovvero quale dei due consigliare?

Non ho il V8 turbo...per il V7PRO se carichi il mars a differenza del firmware originale non potrai caricare i setting canali già pronti di Giorgio team e inoltre nella scansione del terrestre premendo poi LCN i canali mediaset non li mette al loro posto, poco male un pò di passatempo a sistemarli manualmente :) a questo prezzo nella sua categoria direi che non ha eguali...ho provato la tessera blu di tivùsat e và.
 
V7PRO su amaz...passato a 30,99 euro e su eb.. a 33.99 euro
 
Ultima modifica:
Non ho il V8 turbo...per il V7PRO se carichi il mars a differenza del firmware originale non potrai caricare i setting canali già pronti di Giorgio team e inoltre nella scansione del terrestre premendo poi LCN i canali mediaset non li mette al loro posto, poco male un pò di passatempo a sistemarli manualmente :) a questo prezzo nella sua categoria direi che non ha eguali...ho provato la tessera blu di tivùsat e và.

Chi l'ha detto che non funzionano i setting di Giorgio sul v7pro con mars? Hai provato? Funzionano, funzionano...anche quelli del V8UHD sul 7pro
 
Chi l'ha detto che non funzionano i setting di Giorgio sul v7pro con mars? Hai provato? Funzionano, funzionano...anche quelli del V8UHD sul 7pro

Ho provato i setting non mars per il V7PRO...quindi dici vanno bene quelli mars di un modello diverso GT media...ora provo...
 
Caricare i motor sul v7pro è un po' un azzardo..... vabbè se vanno vanno. Io ci avrei pensato un po'

Per adesso ho controllato alcuni sat e il motore gira bene, adesso il dubbio e che o quasi 8000 canali e il decoder viene dato per più di 6000 canali e devo scansionare ancora i multistream da aggiungere vedremo...
 
Non caricate il setting motore se volete guardare anche il terrestre perché non si riesce più a fare la scansione e non trova più i canali. Per il sat va bene memorizza fino a 8000 canali
 
Non caricate il setting motore se volete guardare anche il terrestre perché non si riesce più a fare la scansione e non trova più i canali. Per il sat va bene memorizza fino a 8000 canali

Facciamo chiarezza.
Per prima cosa questi decoder, seppur similari nel loro firmware, necessitano ognuno di un file di settings dedicato.
Il firmware Mars supporta al massimo 8000 canali, non uno di più, che sia radio che sia sat o DTT, pertanto una volta riempita la memoria per 8000 canali non riuscirete più a memorizzare niente.
Sempre meglio usare le liste canali per il decoder per cui sono state create, perchè, seppur funzionanti, potrebbero dare qualche problema.
 
Facciamo chiarezza.
Per prima cosa questi decoder, seppur similari nel loro firmware, necessitano ognuno di un file di settings dedicato.
Il firmware Mars supporta al massimo 8000 canali, non uno di più, che sia radio che sia sat o DTT, pertanto una volta riempita la memoria per 8000 canali non riuscirete più a memorizzare niente.
Sempre meglio usare le liste canali per il decoder per cui sono state create, perchè, seppur funzionanti, potrebbero dare qualche problema.

Caricando il setting motor mars per il V8UHD su V7PRO aveva modificato i parametri delle frequenze del digitale terrestre, le ho inserite a mano sul ricevitore cancellato tutte quelle non attive, fatta scansione sembra tutto a posto i canali li ha sintonizzati e si vedono.
La memoria supporta 8000 canali per fare stare i nuovi canali multistream e del terrestre scansionati ho cancellato molti canali che non sono ricevibili dalla mia zona ;)
 
Mi sono accorto che la versione mars 1.10.6652 data 9-5-2023 che ho caricato da usb nell'aggiornamento online risulta con data 24-5-2023 avranno fatto qualche aggiornamento o solo che e stata messa online in quel giorno...aggiornando da lì non ho notato nessuna variazione. Su youtube la funzione "cerca" dal tasto giallo non và.
 
salve,su un v7 che avevo venduto ad un cliente ad un tratto dalla sera alla mattina non il dtt non aggancia più nessun canale,da assenza di segnale,resettato , stesso problema fa ricerca canali ma non ne trova.
 
Mi sono accorto che la versione mars 1.10.6652 data 9-5-2023 che ho caricato da usb nell'aggiornamento online risulta con data 24-5-2023 avranno fatto qualche aggiornamento o solo che e stata messa online in quel giorno...aggiornando da lì non ho notato nessuna variazione. Su youtube la funzione "cerca" dal tasto giallo non và.

Dove hai trovato i firm mars?
Anche in PM.
Non riesco messaggiarti.
 
Indietro
Alto Basso