Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: GT Media V8 Turbo

L'avatar di MEGADISH

Arrow GT Media V8 Turbo

In realtà il V8 Pro 2 riceve i canali in T2-MI
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Un po' superficiali e imprecisi nel descrivere le differenze tra i due apparecchi, si spera sia fatto in buona fede e non per vendere per forza il V8 Turbo, comunque c'è anche il nuovo V7pro combo...
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@Foxbat

Ce l' ho da due mesi circa: è come il V8X, ma col DTT e l' antennino esterno.
    Un ricevitore onesto ed economico, non ho capito perchè ne hanno sfornati a raffica, quasi uguali tra loro.
    Ancora non mi spiego perchè l' X8 costi tanto, più del V8 UHD, e non ha il DTT
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

La tentazione di uscirlo dalla scatola e provarlo è tanta ma l' ho comprato per regalarlo ad un amico

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Ho provato il GTShare unofficial col V8 Turbo via wi-fi (via LAN ho errore).
    Malgrado le apparenze il 4K è del tutto insufficiente, ma è comunque una soddisfazione averlo visto

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Il V8 Turbo ha letteralmente messo il turbo

Sono riuscito ad attivare la trasmissione via LAN ed i canali 4K vanno a meraviglia col GTShare unofficial.

Bisognerebbe provare anche i feed in 4:2:2, ma bisognerebbe farsi in quattro

Digital-Forum Master

Predefinito

Cioè il V8 Turbo decodifica il 4k? E si vede tranquillamente direttamente sul Tv?
    Home theater scatmos 9.2.8. Hisense 55'. Wavefrontier T90 16 LNB. Motorizzato StabHH90 85cm. due uscite. Decoder Octagon sf8008, AX HD61, V8Uhd, V8Turbo, X8Combo. Sony Bravia 50X81j, Panasonic 42, Lg 32. FireTv4k, Nvidia Shield 2015

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vn800art Visualizza Messaggio
    Cioè il V8 Turbo decodifica il 4k? E si vede tranquillamente direttamente sul Tv?
    Ho visto i canali 4K sul PC col V8 Turbo, ma bisogna avere pazienza: sulla tv non si possono vedere.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Fondamentale per una buona visione dei canali in 4K sono i flussi dei dati in entrata ed in uscita che devono essere quanto più vicini possibili.

Causa condizioni meteo avverse oggi niente prove sul 4:2:2

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    Fondamentale per una buona visione dei canali in 4K sono i flussi dei dati in entrata ed in uscita che devono essere quanto più vicini possibili.

Causa condizioni meteo avverse oggi niente prove sul 4:2:2
    Non riesco a vedere le tue immagini, postimage deve avere qualche problema.
    Anch'io non posso fare prove, dopo la mattinata ho dovuto mollare. Ho pagato i diritti per l'utilizzo dello studio solo per 4 ore la settimana , poi diventa un luogo di studio e vengo espulso dal locale che una volta era il mio angolino di gioco.....

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato