• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 Turbo

Portate pazienza... vi chiedo ancora: il decoder ha il supporto per hbbtv ? E posso anche usarlo per trasmettere i video e le foto da smarphone con wifi ?
Grazie.
 
Salve amici, ho acquistato questo decoder, l'ho aggiornato all'ultimo firm. (v270) ho incanalato tutti i canali terrestri (rai 1 HD, rai 2 HD ecc.ecc...un lavoraccio !) mentre x i canali sat una delusione hanno quasi tutti il simbolo $ (segnale criptato) Dovrei acquistare la scheda TVSAT per vederli tutti (acc.!!! costa + del decoder) quale acquistare ?? quella azzurra o quella gold ??
Grazie
 
Non c'entrano nulla la scheda e la CAM con l'indicizzazione LCN. Quest'ultima dipende dal software che fa funzionare il dispositivo dove sono inserite.
Saluti
Alessandro
 
Avendo evidenziato Online Movie digita 5689 e premi ok.
Dopodichè 0000

Per togliere seguire la stessa procedura

Al momento non funziona

Bho !! nn succede nulla ...klicco su Online Movie compare a video youtube klicco con il telecomando 5689 ma nn succede nulla. forse prima dovrei kliccare su altre voci del menu' ma quali ??
 
Bho !! nn succede nulla ...klicco su Online Movie compare a video youtube klicco con il telecomando 5689 ma nn succede nulla. forse prima dovrei kliccare su altre voci del menu' ma quali ??

Devi eseguire esattamente quanto avevo scritto.
Non devi cliccare su Online Movie se non hai digitato prima la cifra.
 
Devi eseguire esattamente quanto avevo scritto.
Non devi cliccare su Online Movie se non hai digitato prima la cifra.
No niente da fare le ho provate tutte ma nn va' si vede che il mio v8 turbo e' diverso eppure c'e' l'ultimo firm c'e' anche il collegamento LAN diretto al router....bho fa' niente grazie lo stesso
 
Ci sono riuscito utilizzando il telecomando (codice) e il tasto ok sul frontalino del decoder.
Sapete se questo decoder sara' compatibile nel 2023 con "HEVC Main10" ??
Grazie
 
Ci sono riuscito utilizzando il telecomando (codice) e il tasto ok sul frontalino del decoder.
Sapete se questo decoder sara' compatibile nel 2023 con "HEVC Main10" ??
Grazie

Sì, è compatibile, lo puoi provare già ora con i canali 100 e 200 sul DTT.
Hai il tasto "ok" sul telecomando che non funziona bene ?
 
Ma questo se lo sono dimenticato in GtMedia? Ultimo Fw di Aprile scorso, sarebbe pure ora di aggiungere anche qui qualcosa, delle ultime novità!
 
Ma ....
Mi hai citato
Mi hai avvisato
Me lo sono chiesto spesso, tra la data del SW e la data di pubblicazione effettiva passano spesso diversi giorni, dedicati ai test finali sul campo da parte dei .... collaboratori esterni per hobby?
Un ringraziamento mi sembrava il minimo!
Ciao
Alessandro
 
Ma ....
Mi hai citato
Mi hai avvisato
Me lo sono chiesto spesso, tra la data del SW e la data di pubblicazione effettiva passano spesso diversi giorni, dedicati ai test finali sul campo da parte dei .... collaboratori esterni per hobby?
Un ringraziamento mi sembrava il minimo!
Ciao
Alessandro

Molto gentile ;)
Guarda che io il test l' ho fatto una sola volta sul GTCombo, poi a cascata sono venuti fuori gli aggiornamenti per il V8X e per il V8 Turbo.
Sicuramente ci saranno anche quelli per gli altri ricevitori (V8 UHD, V8 Pro 2, V7 Pro, X8 ed X8 combo)
 
Indietro
Alto Basso