• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 Turbo

Ragazzi mi rivolgo a voi possessori :
1) legge card tv sat azzurra o gold ?
2) cccam o oscam x leggere tv sat ?
3) per ordinamento canali ci sono setting confezionati ? Editor eventualmente ?
Grazie buona serata
 
buon giorno, ho per le mani questo decoder... ma un LCN decente per il dtt non esiste?

Non ho ancora provato se funziona la stessa procedura usata per il V7 Pro, che è la seguente:

1) Reset di fabbrica
2) Italy LCN Scan
3) Sul DVB-T: Italy --> LCN acceso --> Ricerca

Dopo aver salvato il DB puoi vedere come va
 
grazie ho provato ma sul v8 turbo non funziona, ho risolto cosi: dopo la scansione automatica fai quella manuale, il decoder rimette in ordine la maggior parte dei canali anche se con lo stesso numero ci sono i canali in conflitto(lì tocca cancellarli manualmente)
 
Ultima modifica:
io preferisco utilizzare la LCN solo per tivusat.

dopo sintonizzo i canali DTT senza LCN in modo che rimangano separati.

Tanto guardo solo una decina di canali DTT, anche se sono al numero 1000 fa lo stesso
 
ciao a tutti,
tra il V8 pro e il V8 UHD quale consigliate?
a parte il 4k che non mi serve (dato che lo userò in una tv piccola) avete consigli sulla scelta?

sicuramente mi serve un prodotto che gestisca bene LCN tivusat e terrestre

grazie
 
ciao a tutti,
tra il V8 pro e il V8 UHD quale consigliate?
a parte il 4k che non mi serve (dato che lo userò in una tv piccola) avete consigli sulla scelta?

sicuramente mi serve un prodotto che gestisca bene LCN tivusat e terrestre

grazie

Non esiste il ricevitore V8 pro.
Esiste il V8 Pro 2, un po' datato, ed il V8 Finder Pro, che non è un ricevitore nel senso classico del termine.
A meno che non intendevi i V8 Turbo, dato che hai scritto in questa Sezione.
 
Non esiste il ricevitore V8 pro.
Esiste il V8 Pro 2, un po' datato, ed il V8 Finder Pro, che non è un ricevitore nel senso classico del termine.
A meno che non intendevi i V8 Turbo, dato che hai scritto in questa Sezione.

si esatto, intendevo il turbo :)
 
si esatto, intendevo il turbo :)

Il V8 Turbo, a differenza del V8 UHD, non riceve i canali in 4K.

Ha una memoria più capiente, è un combo col main 10 HEVC, il lettore di card, la presa USB frontale, ha l' LCN Italy e supporta i settings del Giorgio Team.
Per la mia esperienza vale i 60 € del suo costo.
 
Il V8 Turbo, a differenza del V8 UHD, non riceve i canali in 4K.

Ha una memoria più capiente, è un combo col main 10 HEVC, il lettore di card, la presa USB frontale, ha l' LCN Italy e supporta i settings del Giorgio Team.
Per la mia esperienza vale i 60 € del suo costo.

LCN Italy sia sat che terrestre?

queste cose elencate non le supporta il V8 UHD?

grazie
 
LCN Italy sia sat che terrestre?

queste cose elencate non le supporta il V8 UHD?

grazie

L' LCN Italy è per il satellite ma esiste anche quello per il terrestre (occorre selezionare il nostro paese).
Non credo di averlo mai utilizzato, casomai interverranno gli altri.
Il V8 UHD mi piace molto, supporta tutto quanto ho scritto sul V8 Turbo ma non ha i settings.
Si sviluppa in verticale ed ha il limite di poco meno di 5000 canali memorizzabili.
Io i canali 4K li vedo su tv da 24" e mi stanno bene, dato che non sono interessato alla risoluzione dettagliata.
 
grazie per le risposte

con settings cosa intendi? oltre a LCN cosa può servire?
sono questi?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?214498-Settings-GTCombo-versione-test-del-23-07-2022

anche se non è espressamente indicato il modello V8 Turbo

o sono quelli nel menù V8X?

grazie

Bisogna scegliere quelli del V8X, praticamente identico, ma senza il terrestre.
Ho appena sintonizzato i canali terrestri sul V8 Turbo con l' LCN attivo e l' ordine è abbastanza rispettato.
C' è un' anomalia sui Regionali di Rai 3, che vengono memorizzati tutti sul numero 3 e qualche altro bug.
Comunque è possibile all' occorrenza spostare i canali disattivando l' LCN.
 
Bisogna scegliere quelli del V8X, praticamente identico, ma senza il terrestre.
Ho appena sintonizzato i canali terrestri sul V8 Turbo con l' LCN attivo e l' ordine è abbastanza rispettato.
C' è un' anomalia sui Regionali di Rai 3, che vengono memorizzati tutti sul numero 3 e qualche altro bug.
Comunque è possibile all' occorrenza spostare i canali disattivando l' LCN.

Anche sul V7 Pro li sintonizza tutti sul 3, così come anche gli altri RAI 1 e 2 e news 24, io seleziono che devono essere saltati quelli superflui in modo tale da non visualizzarli in modalità zapping.
 
Il V8 Turbo, a differenza del V8 UHD, non riceve i canali in 4K.

Ha una memoria più capiente, è un combo col main 10 HEVC, il lettore di card, la presa USB frontale, ha l' LCN Italy e supporta i settings del Giorgio Team.
Per la mia esperienza vale i 60 € del suo costo.

ciao Megadish,
quando dici che il V8 turbo non riceve i canali 4k intendi che non compaiono proprio nella lista oppure che il decoder li converte in uscita in 1080p?

grazie
 
ciao Megadish,
quando dici che il V8 turbo non riceve i canali 4k intendi che non compaiono proprio nella lista oppure che il decoder li converte in uscita in 1080p?

grazie

Ciao. I canali in 4K col V8 Turbo non si vedono proprio, anche se vengono memorizzati.
 
per caso hai provato a fare streaming del canale 4k?
al decoder collegherei una tv full hd quindi la mancanza del 4k è trascurabile, però userei il decoder principalmente in streaming :)
se non sbaglio dovrebbe essere possibile scaricare la lista m3u che può essere aperta con vlc

grazie
 
per caso hai provato a fare streaming del canale 4k?
al decoder collegherei una tv full hd quindi la mancanza del 4k è trascurabile, però userei il decoder principalmente in streaming :)
se non sbaglio dovrebbe essere possibile scaricare la lista m3u che può essere aperta con vlc

grazie

Per caso ho appena provato e funziona, ma mi risulta più fluido con MPC-HC.
Appena passo c' è un caffè, vero ? :D
 
Indietro
Alto Basso