• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 Turbo

Un po' superficiali e imprecisi nel descrivere le differenze tra i due apparecchi, si spera sia fatto in buona fede e non per vendere per forza il V8 Turbo, comunque c'è anche il nuovo V7pro combo...
 
@Foxbat

Ce l' ho da due mesi circa: è come il V8X, ma col DTT e l' antennino esterno.
Un ricevitore onesto ed economico, non ho capito perchè ne hanno sfornati a raffica, quasi uguali tra loro.
Ancora non mi spiego perchè l' X8 costi tanto, più del V8 UHD, e non ha il DTT :eusa_think:
 
La tentazione di uscirlo dalla scatola e provarlo è tanta ma l' ho comprato per regalarlo ad un amico :)

 
Ho provato il GTShare unofficial col V8 Turbo via wi-fi (via LAN ho errore).
Malgrado le apparenze il 4K è del tutto insufficiente, ma è comunque una soddisfazione averlo visto ;)

 
Il V8 Turbo ha letteralmente messo il turbo :hello2:

Sono riuscito ad attivare la trasmissione via LAN ed i canali 4K vanno a meraviglia col GTShare unofficial.

Bisognerebbe provare anche i feed in 4:2:2, ma bisognerebbe farsi in quattro :icon_twisted:
 
Cioè il V8 Turbo decodifica il 4k? E si vede tranquillamente direttamente sul Tv?
 
Fondamentale per una buona visione dei canali in 4K sono i flussi dei dati in entrata ed in uscita che devono essere quanto più vicini possibili.




Causa condizioni meteo avverse oggi niente prove sul 4:2:2 :doubt:
 
Fondamentale per una buona visione dei canali in 4K sono i flussi dei dati in entrata ed in uscita che devono essere quanto più vicini possibili.




Causa condizioni meteo avverse oggi niente prove sul 4:2:2 :doubt:
Non riesco a vedere le tue immagini, postimage deve avere qualche problema.
Anch'io non posso fare prove, dopo la mattinata ho dovuto mollare. Ho pagato i diritti per l'utilizzo dello studio solo per 4 ore la settimana :D, poi diventa un luogo di studio e vengo espulso dal locale che una volta era il mio angolino di gioco.....
 
@Jeeg72

Le immagini di postimage le vedo regolarmente.

Qui siamo messi abbastanza bene: ognuno ha la sua postazione ed il suo PC: il mio lo devo cedere un' ora alla settimana perchè un altro per le videoconferenze non va :doubt:

Da me soffia un vento sostenuto e dunque l' antenna se ne sta ferma a 68.5° E, le altre immagini sono prese con la parabola da 80.
 
Quindi il tool unofficial funziona, in fondo, trasferisce la lista canali, scelta anche dei preferiti vedo, non hai dovuto fare modifiche al software? Ma la uscita Hdmi del V8 Turbo è comunque 1.4 o 2.0 ?
 
Quindi il tool unofficial funziona, in fondo, trasferisce la lista canali, scelta anche dei preferiti vedo, non hai dovuto fare modifiche al software? Ma la uscita Hdmi del V7 Turbo è comunque 1.4 o 2.0 ?

Il Turbo è V8 ;)

Non so che HDMI abbia ed ha on board l' ultimo firmware.
 
Si scusate, me ne ero accorto e ho corretto! Grazie delle informazioni e delle prove. Ma volendo trasferire solo il quadro del canale su un Tv? Si riesce o si vedono necessariamente anche i due quadri a sinistra, del SW unofficial? Cliccando sul quadro della trasmissione aperta non succede nulla?
 
AVVISO IMPORTANTE PER I POSSESSORI DEL V8 TURBO

Inserire la carta con il chip all' interno e verso il basso. ATTENZIONE A NON INSERIRLA DEL TUTTO (pare non esserci un blocco)

Diversamente potreste essere costretti ad aprire il ricevitore per estrarla, rimuovendo l' adesivo di garanzia.
 
AVVISO IMPORTANTE PER I POSSESSORI DEL V8 TURBO

Inserire la carta con il chip all' interno e verso il basso. ATTENZIONE A NON INSERIRLA DEL TUTTO (pare non esserci un blocco)

Diversamente potreste essere costretti ad aprire il ricevitore per estrarla, rimuovendo l' adesivo di garanzia.

Ciao, per quello che mi risulta il reader della card saldato sul circuito, ha lo switch in fondo e blocca la card, puo' essere che nell'inserire la carta vada sopra o sotto il reader, e questo la faccia rientrare completamente all'interno.
 
Salve! Giocherellato fino ad ora con il V8 Turbo (e risistemato l'audio attraverso la Hdmi, con Arc verso il Marantz, visto che il Turbo non ha uscita digitale audio separata), ora devo aggiornare il Firmware. Devo rinominare in Flash o va bene il .bin come esce dallo .zip?
 
@vn800art

Va bene il bin ;)
Stasera goditi maggiormente l' illuminazione con i led verdi :icon_bounce:

Secondo me il display è eccessivamente illuminato.
 
Ma qualcuno aveva detto che i canali 4K si vedevano comunque? Chiaramente downscalati.... Non riesco con nessun settaggio video....
Help?
 
@vn800art

Niente 4K col V8 Turbo, al più con GTShare.
 
Indietro
Alto Basso