• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 Turbo

... E a che c' ero ho fatto la prova anche con i canali in 4K di Tivusat, con esito positivo.
 
... E a che c' ero ho fatto la prova anche con i canali in 4K di Tivusat, con esito positivo.

certo anche una birra
di dove 6? io di Modena

quindi ricapitolando: il decoder normalmente non apre il canale rai 4k, ma scaricando la lista m3u in streaming funzionano tutti i canali anche rai 4k

ho capito bene?
grazie
 
certo anche una birra
di dove 6? io di Modena

quindi ricapitolando: il decoder normalmente non apre il canale rai 4k, ma scaricando la lista m3u in streaming funzionano tutti i canali anche rai 4k

ho capito bene?
grazie

E' così ;)
Grazie, ho preso virtualmente la birra ;) ma mi trovo a circa 800 km. da te.
 
effettivamente... :)
grazie per la verifica, l ho appena comprato su amazon a 60€ con prime
 
effettivamente... :)
grazie per la verifica, l ho appena comprato su amazon a 60€ con prime

Secondo me li vale.
E' un ricevitore completo, 4K a parte, con chassis in metallo e presa USB fontale.
La smart card s' inserisce dal retro e questo può risultare un po' fastidioso se va utilizzata anche altrove.
 
si era l'ultimo


spero non sia uno usato e restituito.... mal che vada farò il reso essendo Prime
:)
 
una cortesia sui 4.8E sulla frequenza 12073H30000 in T2-Mi, quanti canali scansiona?dovrebbero essere 15
 
una cortesia sui 4.8E sulla frequenza 12073H30000 in T2-Mi, quanti canali scansiona?dovrebbero essere 15

col v8x su quella frequenza me ne trova 8.
cè da dire che non sono un grande esperto.magari faccio la ricerca sbagliata.comunque i dati di frequenza che uso sono quelli da te postati.
ps:dalla sicilia occ.con parabola 80
 
Grazie per avermi accettato

Salve a tutti , vorrei capire come portare un aggiornamento firmware scaricato su USB preventivamente formattata FAT 32 sul mio GT MEDIA v8 Turbo acquistato il 4_12_2020 e mai aggiornato.
Grazie
 
Salve a tutti , vorrei capire come portare un aggiornamento firmware scaricato su USB preventivamente formattata FAT 32 sul mio GT MEDIA v8 Turbo acquistato il 4_12_2020 e mai aggiornato.
Grazie

Benvenuto su Digital-forum ;)
Dopo aver caricato il firmware V319 sulla pen drive, scompattandolo, da _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=40&t=20822, vai alla voce "Aggiornamento USB" e seleziona "Tutto il codice" e lancia l' esecuzione.
Se hai una lista dei canali memorizzata esportala sulla penna prima di iniziare l' aggiornamento e successivamente la reimporti.
 
Salve qualcuno è riesce a vedere sui decoder GT Media V8 Turbo per vedere i canali perché io non vedo più i Mediaset devo mettere la scheda in un decoder originale e poi alla settimana o neanche di nuovo punto e a capo e si criptano e devo rimettere la scheda di nuovo nel decoder originale tv sat per sbloccarlo. Grazie .
 
Indietro
Alto Basso