• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8 Turbo

Salve qualcuno è riesce a vedere sui decoder GT Media V8 Turbo per vedere i canali perché io non vedo più i Mediaset devo mettere la scheda in un decoder originale e poi alla settimana o neanche di nuovo punto e a capo e si criptano e devo rimettere la scheda di nuovo nel decoder originale tv sat per sbloccarlo. Grazie .

Ciao se parli della tessera di tivusat, sono state prese contromisure dal provider che ne impediscono l’aggiornamento nei decoder non certificati
 
Buongiorno a tutti qualcuno puoi insegnarmi come vedere i canali su questo decoder? GT Media V8 turbo grazie mille infinite.
 
Dicevano con le tre righe via Internet forse è possibile vedere ma io non ho una pallida idea di cos’è
 
Quindi non conviene comprare un decoder non certificato se devo comprarlo mi conviene prendere uno marchiato tv sta.
 
Ma è vero che non ci sono ricevitori o firmware in grado di aggiornare le schede o è vietato a parlare qui ?
C'era una volta il mondo intero che parlava per questi decoder non certificati persino la LCN Italiy è stata scoperta e tutti eravamo felici e contenti .
Ora come mai è vietato dire una parola?
Pero il TIVUSAT esisteva anche prima del 21/12/2022 .
 
Ma è vero che non ci sono ricevitori o firmware in grado di aggiornare le schede o è vietato a parlare qui ?
C'era una volta il mondo intero che parlava per questi decoder non certificati persino la LCN Italiy è stata scoperta e tutti eravamo felici e contenti .
Ora come mai è vietato dire una parola?
Pero il TIVUSAT esisteva anche prima del 21/12/2022 .

Tivusat ha adottato nell' ultimo anno delle contromisure che impediscono gli aggiornamenti delle card inserite in decoder non certificati, tuttavia qualche decoder ci riesce, non si sa ancora per quanto.
In effetti per questioni di diritti, dura lex se lex, questa operazione non è consentita, ma il business è business.
L' LCN Italy funziona ancora ma ovviamente non garantisce la visione dei canali codificati con la scheda.
 
Sono d'accordo che la legge è legge.
TIVUSAT pero non si è comportato correttamente. Dopo aver venduto milioni di carte ha pensato che d'ora in poi in futuro non verranno acquistati piu nuovi ricevitori TIVUSAT e tutti useranno le vecchie carte con i ricevitori dall mercato.
Quindi cosa facio creo una nuova carta che funziona solo con i miei ricevitori.
Questo è un ringraziamento ai milioni di persone che una volta hanno comprato ricevitori e carte TIVUSAT e ora sono rimasti con le carte in mano perché i loro ricevitori si sono rotti.
Questo per me è una vergogna per quanto riguarda tivusat e chiudiamo qui la discussione.
 
Indietro
Alto Basso