• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo Pasqua Sky

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
quest’anno per Pasqua con extra abbiamo pensato a due sorprese:
la collezione “Pasqua in famiglia”, con tanti film da vedere comodamente on demand e i programmi di Sky Famiglia con i documentari, che puoi trovare dal canale 401, e i contenuti per bambini e ragazzi, dal canale 601, disponibili anche on demand.
Puoi vedere tutto fino all’11 aprile, anche su Sky Go da smartphone, tablet e PC.

Sta di fatto che io su Sky Go non vedo i canali dei documentari..e nemmeno l'ondemand del canali dei documentari.
 
Ottimo perchè sono ancora a vecchio listino e non ho Sky Famiglia. In attesa di passare al nuovo listino Smart, così incomincio già a vedere qualche documentario.

Io su Sky Go connesso con lo Sky Q Platinum ho già la visione, quindi i canali si vedono anche sul decoder. Idem i documentari on demand su Sky Go.
 
Fanno i regali che non funzionano mah! io non vedo i documentari...
 
E a chi ha tutto come il sottoscritto regalano l'uovo di Pasqua?
 
Fanno passare per regalo quello che, di fatto, lo è solo in parte visto che chi ha smart o open li ha già aperti da un pezzo.
Un bel regalo, vista anche la situazione serie a, sarebbe passare automaticamente ai prezzi nuovi i clienti di vecchia data (come me) che non hanno mai fatto disdetta.
Invece tanta gente non sa manco che esistono smart e open per i vecchi clienti.
Fanno venire voglia di passare a now tv seriamente.
 
Schermata-2021-03-30-alle-17-32-20.png
 
C’è il film di checco che non ho visto! Mi basta quello :D
Anche perché non è che ci sia chissà cosa.
A caval donato ovviamente... bene così :)
 
Fanno passare per regalo quello che, di fatto, lo è solo in parte visto che chi ha smart o open li ha già aperti da un pezzo.
Un bel regalo, vista anche la situazione serie a, sarebbe passare automaticamente ai prezzi nuovi i clienti di vecchia data (come me) che non hanno mai fatto disdetta.
Concordo, non ho nessuna intenzione di fare la smart perché ho uno sconto in vigore e rischio grosso se faccio qualche modifica, dovrebbero aprire il pack Family a chiunque...
 
L'hanno aperto ma solo fino all'11 aprile per ora. Poi sarebbe logico che includessero i documentari in Sky TV e che avessero fatto il pack Kids a 4€ anche sui vecchi listini.
 
Documentari (per me a vecchio listino senza Famiglia) e canali per bambini non più visibili da oggi.
Avevo scaricato dei documentari di Love Nature e sono ancora visibili.
 
Ma la visione vi e' rimasta aperta del pacchetto famiglia?io continuo a vederlo
 
Io con Sky-sat vecchio listino senza Famiglia, non li vedo più da stamattina.
Se hai il nuovo listino Smart od Open, è normale che vedi i documentari in numerazione 400 e on demand, ma non quelli per bambini in numerazione 600.
 
Io con Sky-sat vecchio listino senza Famiglia, non li vedo più da stamattina.
Se hai il nuovo listino Smart od Open, è normale che vedi i documentari in numerazione 400 e on demand, ma non quelli per bambini in numerazione 600.

No.ho ancora il vecchio listino
 
Indietro
Alto Basso